Fiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino
03 Ottobre 2007 alle 08:30 scritto da davide
Fiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino, che domani sarà possibile visionare presso il Transpotec di Milano, Salone internazionale per le tecnologie e i trasporti su strada e della logistica.
La casa del Lingotto ha sviluppato il nuovo Fiorino in collaborazione con PSA Peugeot Citroën e realizzato in collaborazione con Tofas. Questo nuovo veicolo commerciale è lungo solamente 3,86 metri ma offre dimensioni interne veramente ben fatte e ottimizzate,
Diventa anche più semplice caricare il proprio materiale sul nuovo Fiorino, grazie alle porte laterali scorrevoli e quelle posteriori a battente, che permettono dunque l’accesso al vano di carico molto facilitato.
Non mancano i sistemi di sicurezza come ABS e servosterzo e, a richiesta, è possibile avere numerose aggiunte tecnologiche come la chiusura separata tra abitacolo e vano di carico o i sensori per l’aiuto al parcheggio. Il Fiorino sarà commercializzato già da questo dicembre, per poi fare la sua comparsa anche all’estero già nella prima parte del 2008.








-
5 ottobre 2007 alle 12:49 pm solomotori.it - Traffico vivace in questo fine settimana - Curiosità ha scritto
Rispondi[...] Da martedì è in corso a Bologna il CERSAIE, salone internazionale della ceramica e dell’architettura, che terminerà proprio sabato. L’incremento del traffico sarà concentrato soprattutto sulla A14, in prossimità dell’uscita B e sulla A13 all’uscita di Bologna Arcoveggio. Vi segnalo anche il Transpotec, il Salone internazionale del trasporto e della logistica, di cui già vi parlavo qualche giorno fa quando Fiat ha presentato il Fiorino. [...]