Home » Toyota, questa è l’occasione della vita: un 4×4 che paghi come uno scooter

Toyota, questa è l’occasione della vita: un 4×4 che paghi come uno scooter

 

toyota-raw4-fuoristrada-depositphotos-solomotori.it
toyota-raw4-fuoristrada-depositphotos-solomotori.it

Il sogno SUV diventa realtà, a “portata di scooter”! L’offerta Toyota per il RAV4 4×4 diventa accessibile a tutti con piccole rate mensili 

Il nuovo RAV4 4×4 di Toyota rappresenta l’occasione imperdibile per vivere il sogno di un vero SUV senza rinunciare alla praticità e all’economia. Il sistema AWD-i di Toyota garantisce una trazione impeccabile su qualsiasi terreno, anche in condizioni di guida difficili, come neve, fango o strade sconnesse. Il RAV4 é dotato del potente motore 2.5 Hybrid da 222 CV che offre un’accelerazione brillante e una guida fluida, unito a consumi di carburante eccezionalmente bassi, che ti permettono di risparmiare denaro e ridurre l’impatto ambientale.

Inoltre Toyota RAV4 4×4 offre un ampio abitacolo in grado di ospitare comodamente 5 persone e un bagagliaio capiente, perfetto per viaggi, avventure e per trasportare tutto ciò che ti serve.

Per quanto riguarda la sicurezza il nuovo RAV4 ha ottenuto le 5 stelle Euro NCAP ed è dotato di tecnologie di sicurezza all’avanguardia, come il Toyota Safety Sense, che ti garantisce una guida sicura e protetta in ogni situazione.

In più ad arricchire la proposta di Toyota é la dotazione tecnologica con infotainment avanzato, connettività Apple CarPlay e Android Auto, e sistemi di assistenza alla guida che rendono la guida più facile e sicura.

RAV4 4×4: finanziamento e allestimenti

Un innovativo piano di finanziamento permette di realizzare il sogno di possedere un RAV4 4×4 con un anticipo minimo e rate mensili davvero convenienti. Finalmente potrai godere del piacere di guida e delle prestazioni eccezionali di un vero SUV 4×4, senza rinunciare alla praticità e all’economia di uno scooter. Ad esempio con un anticipo € 3.000, la rata mensile sarà € 249 per 84 mesi, TAN 4,99% TAEG 6,85%. Le condizioni di finanziamento possono variare a seconda del concessionario e del cliente.

interni-toyota-raw4-depositphotos-solomotori.it
interni-toyota-raw4-depositphotos-solomotori.it

Non resta che scegliere tra le diverse configurazioni per trovare il RAV4 4×4 perfetto per te. Il RAV4 4×4 Style é l’allestimento ideale per chi cerca un SUV completo e versatile, perfetto per l’uso quotidiano e per le gite fuori porta. Il RAV4 4×4 Adventure é la scelta perfetta per gli amanti dell’avventura, dotata di dotazioni specifiche per affrontare terreni accidentati e vivere al massimo ogni esperienza.

RAV4 4×4 GR Sport è l’allestimento dal carattere sportivo, con un design più aggressivo e sospensioni tarate per una guida più dinamica. Contatta subito il tuo concessionario Toyota di fiducia per scoprire di più su questa offerta imperdibile e realizzare il tuo sogno di guidare un RAV4 4×4.