La nuova Ibiza è l’auto più sicura della sua categoria

scritto alle 10:13 del 04/06/2008 da davide in Annunci, Sicurezza

ibiza.jpgQuando si parla di auto ben riuscite, è ovvio che si mette in conto anche la sicurezza. E’ il caso della nuova Seat Ibiza, che nei severissimi crash test Euro NCAP ha ricevuto 5 stelle, il punteggio più alto, per la protezione dei passeggeri.

Per effettuare i crash-test è stata scelta una Ibiza 1.4 16V 85 CV nell’allestimento Reference. Oltre alle 5 stelle per la protezione passeggeri, la nuova Ibiza ha ricevuto 4 stelle Euro NCap per la protezione dei bambini a bordo e 3 stelle per la sicurezza dei pedoni.

Con questi punteggi, Seat ha dimostrato ancora una volta di aver realizzato una vettura bella e soprattutto efficiente, lanciando la Ibiza come la più sicura per il proprio segmento d’appartenenza. Insomma, gli sforzi di Seat nell’ambito della sicurezza stradale si fanno sentire!




Articoli simili

Rispondi