Home » BMW, ecco la nuova serie 5: una bellezza per gli occhi

BMW, ecco la nuova serie 5: una bellezza per gli occhi

Finalmente la nuova Serie 5 (Web)

Finalmente abbiamo più dettagli riguardo la nuova Serie 5 ma soprattutto possiamo ammirarla nelle sue prime foto rilasciate sul web. La nuova Serie 5 potrebbe arrivare nei prossimi mesi e BMW è pronta a stupirci ancora sia per quanto riguardo il design esterno del veicolo sia per tutte le novità riguardanti gli interni del veicolo. Insomma ecco la nuova BMW Serie 5 in tutta la sua bellezza.

La casa tedesca aveva lasciato trapelare informazioni molto vaghe riguardo il suo nuovo modello nel corso di tutto il 2022. All’arrivo del nuovo anno non avevamo ancora avuto modo di mettere gli occhi su qualche immagine della nuova Serie 5 a parte qualche avvistamento sparuto di versioni di prova nel corso degli scorsi mesi.

Fortunatamente ad oggi abbiamo qualche dettaglio in più ad incominciare dal periodo in cui potremmo vederla disponibile. A quanto pare infatti la sua presentazione ufficiale è programmata per l’inizio dell’estate diversamente da quanto era trapelato in precedenza. La sua presentazione era infatti programmata nei mesi invernali di questo 2023.

Quindi effettivamente la Serie 5 di nuova generazione vedrà la luce nel periodo a cavallo tra la fine di maggio e i primi di giugno, con la produzione che invece ‘partirà probabilmente nel periodo autunnale, e i primi modelli disponibili invece che vedranno la luce nei primi mesi del 2024.

Ecco la Serie 5, bellissima!

A quanto pare molti si aspettano novità importanti sul design esterno del nuovo modello BMW, e le speculazioni continuano a sprecarsi. Tuttavia finalmente possiamo mettere gli occhi su alcune foto del mezzo e già da queste prime immagini siamo rimasti positivamente sorpresi.

Già eravamo a conoscenza di alcune modifiche che i designer della casa tedesca avrebbero apportato alla carrozzeria esterna ma di certo non ci aspettavamo alcune scelte nel progetto definitivo. A molti forse qualcosa farà storcere il naso…

Ecco il rendering disponibile su Kolesa.ru (Web)

Le novità tuttavia riguarderanno anche gli interni con importanti aggiunte per quanto riguarda il lato infotainment con la presenza a bordo del sistema BMW iDrive giunto alla versione 8.5, e uno schermo completamente touch screen da 14,9 pollici.

Dobbiamo precisare ad onor del vero che questo è solo un rendering di quella che potrebbe essere la nuova serie 5. Niente di ufficiale ancora quindi ma questa è l’ipostesi del designer Nikita Chuiko pubblicata sul sito Kolesa.ru. Questa potrebbe essere la nuova serie 5 secondo lui, elegante, sportiva e nel pieno spirito BMW. Non ci resta quindi che aspettare altre news sul nuovo modello della casa tedesca…