L’autolavaggio a domicilio che sfrutta il vapore

Di , scritto il 06 Luglio 2017

L’autolavaggio a domicilio che sfrutta il vapore è l’idea vincente di Ecoline Wash, che coniuga il servizio di lavaggio auto alle ormai imprescindibili esigenze ambientali.

Dal 2011 Ecoline Wash si è affermato in tutta Italia come uno dei progetti franchising più originali ed innovativi: il lavaggio dell’auto a domicilio, un servizio già di per sé apprezzato e comodo per un numero sempre maggiore di clienti, si lega al plus del metodo impiegato, nel rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo di apparecchiature a vapore.

L’intuizione del fondatore di Ecoline Wash, Michele Manara, forte del background di famiglia nella produzione di generatori di vapore, è stata quella di comprendere la mancanza sul mercato italiano di un servizio di lavaggio auto per tutti coloro che non hanno il tempo per farlo in autonomia. Attraverso una rete in costante sviluppo che conta oggi la presenza in circa 100 città Italiane ed in 14 paesi stranieri, Ecoline Wash offre servizi di lavaggio esterno e sanificazione interni a vapore per qualsiasi tipo di veicolo.

Tre sono i servizi offerti: il primo prevede il lavaggio della carrozzeria e dei cerchi, l’aspirazione interna e la pulizia delle plastiche e dei vetri. Il secondo consiste nell’aspirazione e nella sanificazione degli interni, nella pulizia delle plastiche e dei vetri e nella rimozione delle macchie su sedili e rivestimenti. Il terzo, il più completo, è un mix degli altri due e combina il lavaggio esterno con la sanificazione interna. Tra i trattamenti extra, disponibili per ciascuno dei tre livelli: la pulizia del motore, la lucidatura della carrozzeria con la cera e il trattamento anti odore con ozono.

Il servizio è rivolto ai privati ed anche alle aziende che desiderano aumentare il benessere dei propri dipendenti offrendo loro un benefit che possa semplificare la quotidianità ed ottimizzare la gestione del tempo. Durante le ore lavorative gli operatori Ecoline Wash si prendono cura dei veicoli aziendali, fornendo un servizio di pulizia e sanificazione nel totale rispetto dell’ambiente.

La prenotazione può essere effettuata, in pochi e semplici passaggi, sul sito dell’azienda ecolinewash.com e tramite App. Dopo aver stabilito il luogo, il lavaggio desiderato, il giorno e l’orario, un incaricato raggiungerà il cliente presso l’indirizzo prescelto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009