DR5, il Suv dell’ipermercato che ama l’officina

Di , scritto il 07 Aprile 2009

dr5.jpgTra i blogger del settore, il caso che stiamo per raccontarvi è già ben noto. Eppure il grande pubblico non lo conosce o delle volte lo ha sentito dire da qualche amico o parente. Il Signor Donadio è un cliente dell’Iper di Ortona dove ha comprato la sua nuova e fiammante DR 5. Purtroppo però il suo è un caso limite, perché questa vettura ha avuto in pochissimo tempo una miriade di guasti (ne contiamo 18 in questo momento) tutti più o meno gravi: da perdite di olio a problemi al cambio, dal tettuccio elettrico fino ad arrivare al motore.

La casa produttrice ha riconosciuto i difetti del mezzo, non ha dato una vettura sostitutiva al signor Donadio e, per di più, DR si rifiuta di rimborsare tutto l’importo dell’auto che è nata difettosa. Dopo aver scritto a Beppe Grillo e a Mi manda Raitre, il signor Gennaro Donadio non ha avuto altra scelta che mettere tutto online, nel suo blog personale dedicato alla sua odissea: http://lamiadr.blogspot.com/. Da qui potrete leggere tutte le sue disavventure, tutte testimoniate dalle fatture delle officine che hanno effettuato i lavori di riparazione.

Insomma, se volete comprare una DR5, vi consiglio di dare prima un’occhiata a questo blog.


189 commenti su “DR5, il Suv dell’ipermercato che ama l’officina”
  1. VINCENZO ha detto:

    salve a tutti sono possessore di una dr5 16.00 a benzina 16v, o rotto la cinghia dentata e il mio meccanico non riesce a trovare la fase,gentilmente qualcuno di voi sa dirmi i punti di fase di questa macchina

  2. giancarlo ha detto:

    ciao amici di sventura….domani dovrebbe essere l’ultimo giorno da possessore di una dr5 e ne sono felice…i guasti che voi scrivete sono guasti che ho passato anche io con la mia vettura…nota positiva per me…l’officina autorizzata a caltana(venezia) molto disponibile e competente….mai piu dr!!!!!

  3. giancarlo ha detto:

    cari amici di sventura domani dovrebbe essere l’ultimo giorno come possesore di una dr5… quello che descrivete sono quasi tutti i difetti che si sono susseguiti nella mia vettura spero per voi che possiate risolvere benele vs magagne…..una cosa mi sentto di dire….che l’officina autorizzata….(zona venezia) di caltana e’ veramente efficente e competente….ma non basta……mai piu dr!!!!

  4. FPP ha detto:

    Ho acquistato a giugno del 2011 una DR5 allettato da un maxisconto e dall’impianto a gas. Dopo tre giorni ero dal concessionario per il cambio difettoso. Mi ha mandato all’officina autorizzata che, prendendomi per i fondelli, mi dice che bisogna “spurgare” la frizione. Dopo due ore esco con il cambio peggio di prima. Telefono alla concessionaria che mi invita a rivolgermi alla casa madre a Isernia. Mi fanno inviare una mail alla quale mi risponde un impiegato a nome dell’ispettore (alle vendite?). Mi consiglia di usare il cambio “dolcemente”. La prima e la seconda si innestano con difficoltà, devo usare la frizione più del dovuto (tant’è che penso di doverla, tra poco, sostituire). Un carterino (copricavi) interno cade in continuazione: è più piccolo della sede che deve coprire. Il tettuccio elettrico si blocca dopo nemmeno una settimana dall’acquisto. Le valvole devono essere sostituite quasi subito (mi dicono: sa sono cinesi, è meglio mettere le tedesche) a spese mie, non rientrano nella garanzia. Un buontempone mi ruba lo specchietto esterno. Sono fortunato arriva (da dove?, dalla Cina?) in meno di due mesi.
    Mi fermo qui. Ho scritto ad Altroconsumo. Non sono molto fiducioso.
    Non comprate le auto della DR!!!!

  5. antony ha detto:

    Sono possessore di una dr5 dal Novembre 2008, haimé!!!!!!!!!!!!!!!! Assistenza e sicurezza ….=====000000……dopo circa due anni ci siamo accorti come mai passava da gpl a benzina per ogni buca presa…..era un difetto del ciambellone del gpl, invece la batteria dopo 10.000 km è …..andata!!!!!!!, il tettuccio ….da subito ha avuto dei problemi di chiusura …… e quindi 5 giorni ho camminato …..ad aria aperta…..infine , ora dal 27 aprile 2012 mi capita di essere tamponato e si avvia la procedura per la riparazione, e richiesti i ricambi a centro autorizzato DR……ma ad oggi il portellone posteriore non è ancora arrivato, e, contattata la Casa costruttrice hanno risposto che il pezzo è previsto arrivare per il 18 agosto 2012(….forse!!!!)….quindi è dal 27 aprile c.a. che ho macchina ferma poichè non può camminare poichè chiusura rotta!!!!!!!! sono a piedi………………!!!!!!!!!!!!!! Un consiglio GRATIS , lasciate perdere la Dr5…………….

  6. enrico ha detto:

    la dr5 fa schifo.
    38000km valvole rotte (2000€ di danni), spia motore che si accende ogni 3/4 giorni e nessuno sa dirmi cosa abbia la macchina, perde benzina in modo incredibile, assistenza veramente penosa, portiera che non si chiude piu con il telecomando, in piu si permettono di sfotterti una volta passati i 2 anni di garanzia…….
    compratevi una macchina seria e non dei giocattoli

  7. giancarlo ha detto:

    forse il sig de risio e’ un tuo parente…potresti mettere una buona parola per noi tutti accattoni,,,personalmente dopo 20 volte documentate che si era accesa la spia motore il meccanico ha rilevato che si e’ guastato il catalizzatore,,,,,fatevi un giudizio sulla dr…

  8. Slimer ha detto:

    Fatto! Mr. Di Risio mi ha spedito l’alternatore nuovo e già oggi mi sono sparato 300km di autostrada.
    Visto? La Dr è roba seria mica la Dacia Duster che un mio amico ha comprato e dopo 1 mese ha rotto la centralina elettrica e camminava con i vetri abbassati xke’ guasti!!!
    Dacia Made in Romania si e Dr cino-molisana no?
    Ma fatemi il piacere accattoni…

  9. Slimer ha detto:

    Sono arrivato a 30.000km ca. e l’alternatore è da sostituire e visto che sono ancora in garanzia lo hanno mandato a ritirare.
    Tiziano anche a te la spia della batteria si accendeva se sotto i 1000/1500 giri?
    Ora voglio dirvi una roba: può capitare il difetto e/o guasto indipendentemente dalla marca. L’alternatore che ho rotto è marca Bosch mica pizza e fichi! Cos’è vado alla Bosch e gli piscio in testa?
    Possiedo una C3 con difetti di elettronica da anni. Che faccio vado in Francia e gli piscio in testa?
    La mia Dr5 l’ho portata sulla neve, al mare, nel fango più lurido, in campagna, ci porto i cani a spasso…Insomma l’ho strausata e qualche problemino può capitare.

  10. giancarlo ha detto:

    ciao..c’e qualcuno che ha fatto qualche denuncia alla dr motors…..mi potreste dare qualche indicazione? mille grazie!!! amici di sventura…..

  11. giancarlo ha detto:

    condivido tutto !!!!

  12. marco ha detto:

    io sono possesore di una dr 5 il mio consiglio non la comprate maiiiiiiiiiii e un cesso di macchina nemmeno la dr1 e un cesso.garantito

  13. fesso ha detto:

    e che dire che il sig. di riso e un truffatore figlio di puttana conpreso tutte le segretarie che a confronto delle prostiture sono delle signore e i venditori sono ciarlatani…e quando dico tutti tutti tutti!!!!!!!!……………truffatore truffatore truffatore truffatore truffatore truffatore truffatore truffatore pezzo di merda lui e tutte le segretarie e i suoi scagnozzi che si fanno chiamare agenti di vendita da isernia ad agnano ecome e possibbile che non arrestono uno stronzo del genere che si permette di vendere macchine se cosi si possono chiamare io la mia dr 5 lo chiamata cesso anche un amico mio la chiamata cesso la sua macchina mo sto’ stronzo si e messo a chiamare auto anche la dr 1 un bide’sta’ truffando tutta litalia e non lo fermano lui contina ad assemblare cessi cessi cessssiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  14. tiziano ha detto:

    scusate ho fatto un errore….la media e’ di 100 km al giorno non 10…..ciaoooo

  15. tiziano ha detto:

    la mia dr5 dopo 20.000 km si e’ bruciato l’alternatore……(giornata di ferie per portare dal meccanico) a 21.500 si e’ accesa la spia del motore……che cazzo sara’ adesso??????a me la macchina serve come il pane ,la media giornaliera e’ di 10 km e sono disposto al prossimo guasto di andare alla associazione consumatori e me la faccio cambiare….sperando di non cascare in peggio. anch’io ho avuto il tettuccio che ha avuto problemi,ma li ho risolti da solo,entra acqua dalla portiera di destra e quando piove mi trovo il laghetto in macchina.(che bello allora dovro’ mettere qualche pesciolino che mi fa’ compagnia)l’inserimento automatico del 4×4 un vero disastro,(pensavo di perdere le ruote per strada,,….)una domenica uscendo da messa ho pensato fossero passati i ladri……..un montante del cruscotto era caduto da solo ed era bello per traverso(bella figura con la gente che guardava incuriosita l’evento un po’ strano…ma vero)tante altre cose lasciamo perdere…visto l’ora vado a letto e chissa’ domani cosa mi dira’ il meccanico—-concessionario—-(portami la mac china e magari lasciamela qua’.(((((e io con cosa vado al lavoro??????’40 km me li faccio a piedi……??????(beh! pensandoci un po’ fa bene alla salute))ciao a tutti e in bocca al lupo con la dr5

  16. giancarlo ha detto:

    sconsiglio vivamente l’acquisto,,,,,,,ora la mia dr5 passa da gas a benzina e viceversa,,,quando vuole ,e la dr non ha nessuno che la possa sistemare perche’ il meccanico non e’ in grado di sistemare l’impianto gpl……che vadano a c…….re!!!!!

  17. francesco ha detto:

    giorgia visto che vuoi comprare una dr5 che te ne hanno parlato bene comprelà dove dopo piangerai di averla comprato e da due anni che vedo guai provare per credere facci sapere

  18. giancarlo ha detto:

    ALTRO GIRO DAL MECCANICO!!!GRAZIE DR!!!INFINITAMENTE GRAZIE!

  19. giancarlo ha detto:

    almeno una volta al mese dal meccanico perche si accende la spia motore quando va a gas…..niente di grave ma una scocciatura…dice che deve rifare le mappature nuove alla centralina….ma le mappature sono top secret della dr….insomma non gli e le fanno avere…….il meccanico (che nel frattempo siamo diventati amici) ci mette del suo..ma nell’ostruzionismo della dr nulla puo’…..W LA DR MOTOR!!!!

  20. xtoscox ha detto:

    Cherry Tiggo = DR 5

    w w w . cheryinternational . com

    Il Primo Suv italiano ???

    DR 5 o meglio Chery Tiggo ? Io sono della Pr di Massa Carrara e di DR 5 non se ne vede nemmeno una . L’unica concessionaria della provincia attualmente non ne tiene nemmeno i depliant . Ho Visto che la DR 5 integrale full optional viene venduta a 15,800 euro ( offerta valida fino al 31 Gennaio 2011 ). Costa meno di una panda climbing 4×4 multijet 1.3 , meno di una dacia duster 4×4 1.6 benzina e meno di una Terios 1.3 . Come mai una vettura così bella esteticamente e iper accessioriata e con la trazione integrale intelligente della americana Borg Warn non la si prende nemmeno in esame ???
    Domanda come mai una vettura così fantastica e con un prezzo ultra basso non la compra nessuno ???
    Meditate gente meditate … il primo suv italiano … la prima sola italiana nel campo automobilistico !!!
    La Chery Tiggo originale ha ABS + EBD e monta motori euro 5 da tempo … e il famoso motore 1.8 da 130 cv che sarà montato sulle DR nel 2011 la Chery lo usa da quel dì .
    Domanda : Ma non è reato dire made in italy di un prodotto totalmente realizzato in un altro paese da un’altra ditta ?

    Visitate il sito della Chery car cinese forse la piu’ grande casa automobilistica cinese … c’e’ la DR1 … DR2 … DR3 … la DR5 … robe da matti .

    Ecco l’indirizzo del sito internazionale della Chery Car

    w w w . cheryinternational . com

    http://www.cheryinternational.com

  21. GENNARO ha detto:

    Felice anno a tutti…..e speriamo che nel 2011 GIUSTIZIA sia fatta….e che IPER ORTONA E DR ISERNIA

    risarciranno MIO PADRE per avergli VENDUTO una MACCHINA INAFFIDABILE DR5 CON OLTRE 20 GUASTI con anche 40 GIORNI per effettuare la RIPARAZIONE e senza mai la CONCESSIONE DI UN’AUTO SOSTITUTIVA….

    TUTTO DOCUMENTATO SU

    http://WWW.LAMIADR.BLOGSPOT.COM

    p.s. dunghino difensore DR ma sei ovunque..??
    ora affermi anche che Dr è meglio di BMW????
    FAI RIDERE AHAHAHAHAH SEI DAVVERO UN COMICO ….

  22. fabio ha detto:

    scusate ragazzi ,sarò sintetico”per dire”:
    regata ds super sempre ferma.
    tata pickap non so come si scrive ma un disatro totale fin dal giorno del ritiro.
    tata safari abominevole disastro.
    fiat tipo colabrodo.
    passo alla rinomata citroen:
    auto sostitutiva solo per gli altri, costi riparazione astonomici.
    guasti continui rimborsi nessuno’logico’.
    citroen c1 idem.
    ho comperato una dr5 integrale,spero duri un po di più,vi faro sapere.
    qual’è lauto perfetta….io e la sfiga andiamo a pari passo….tanti tacciono ma anche a loro capitano.

    tanta solidarietà a tutti coloro, che purtroppo capitano queste cose,tiriamo avanti e cambiamo marca,svuotandoci il portafoglio.
    commento:
    il signore dall’alto ci guarda e ci illumina con la sua benevolenza :ma purtroppo ci guarda e basta,dacci un pò di fortuna …la colpa è nostra non di chi le vende,comperiamo la … bicicletta…. forse è meglio.

  23. davide ha detto:

    ragazzi non ho capito una cosa , ma la 4×4 funziona o non va neache in montagna solo dischesa e vento a favore

  24. giancarlo ha detto:

    segue sopra…………….ho cercato di contattare il concessionario(e’ in ferie)…il meccanico per la zona di venezia idem….ho contattato la dr motor tramite il n°verde e mi ha risposto una signorina assonnata che non sapeva da che parte era girata e in definitiva mi ha detto di provare in altre province se un’officina autorizzata era aperta….o di trovare qualcuno che potesse bloccarmi il finestrino rotto a mie spese naturalmente e naturalmente non venivo rimborsato…ed in aggiunta c’era la possibilita’ concreta che potessi anche perdere la garanzia…..tirate le conclusioni…..
    ps….non comperate a mirano dalla concessionaria dr….non c’e serieta’….e comunque aspetto con ansia il ritorno lavorativo di questi signori che sicuramente sara’ molto movimentato…….

  25. giancarlo ha detto:

    stasera ho sentito una specie di tonfo alla portiera dx posteriore….verifico….finestrino che non si alza e si abbassa piu’…..ho fatto circa 200 in autostrada con il finestrino abbassato a meta’…alla meta sono riuscito a sistemarlo ma non funziona piu’…domani si va dal concessionario perche’ il meccanico autorizzato (giustamente)E’ in ferie….e ci devo andare anche io…..con il finestrino abbassato??? mha……

  26. giancarlo ha detto:

    7500 km percorsi..sistemate le sonde lamda per il gpl…(il meccanico sapeva il fatto suo….o forse per l’esperienza acquisita con altre vetture dr)una volta al mese devo fare un ceck visivo per vedere se si stacca qualche guarnizione o altro…….nota positiva…i consumi(ho il 1600 ecopower gpl),,,, se avete a disposizione la cifra per cambiare macchina guardatevi un attimo in giro…cmq la macchina e’ comoda da guidare…e la 2 edizione e’ molto migliorata dalla 1….(io ho la 2 edizione che si riconosce dal marchio dr piu grande nella griglia anteriore)

  27. patrizia ha detto:

    Sto pensando di comprare la Dr5 ma sinceramente sono piu’ che mai indecisa per tutti questi problemi!!! Ma la nuova serie e’ migliorata o no? Grazie

  28. gennaro ha detto:

    Hai ragione Giorgia…..io però non ho mai sentito parlare di un’auto che durante un test ha avuto il

    PEDALE DEL FRENO PIEGATO …questo è accaduto alla DR1

    http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=11322&start=0

    Sinceramente non avrei immaginato che un ‘auto potesse essere ricoverata in officina per circa

    20 volte

    ANCHE PER 40 GIORNI…..

    PER GUASTI DIVERSI…..come nel caso di mio padre

    Poi come puoi affermare che gli squattrinati come li chiami tu non siano attratti dal tipo di macchina per farsi vedere ????

    Non potrebbe benissimo valere per molti visto che gli ITALIANI sono un popolo amante dell’APPARENZA????

    NO CHINA PLEASE

  29. GIORGIA ha detto:

    Scusate..io non mi intendo di auto la DR5 mi piace e personalmente ne ho sentito parlare bene, benissimo ma anche male come di tutte le marche del resto…fino ad oggi non ho sentito nessuno dire che quella particolare marca non ha mai avuto problemi…anche qui devi azzeccarla..certo che il concessionario e il servzio assistenza devono fare la loro parte visto quello che costa che non mi sembra proprio così poco…e sull’apparire consiglio a chi lo ha scritto di guardarsi un pò in giro..gli squattrinati che comprano a rate per farsi vedere.sono deciasamente orientati verso altri tipi di auto!!!

  30. Gennaro ha detto:

    Ciao giancarlo visita il mio blog

    http://lamiadr.blogspot.com/

    e fammi sapere.

  31. giancarlo ha detto:

    ciao a tutti…mi devo ricredere…5100 km percorsi…prox settimana primo ingresso dal meccanico..forse non sono propri soddisfatto del’acquisto fatto….vi sapro’ dire.

  32. GENNARO ha detto:

    @dunghino

    Voglio dirti solo una cosa….la ragazza a mi manda rai tre non mi faceva ridere perchè io personalmente HO PERSO IL CONTROLLO e lei parlava di aver PAURA…..e la CAPISCO….

    Ho fatto consegnare la MACCHINA a parte perchè non funzionava quasi mai…..SE NON ERRO IL 25% DELLA SUA VITA è STATA IN OFFICINA…( 1 GIORNO OGNI 4…..DA BRIVIDO!!) ma anche e soprattutto PER LA PERICOLOSITA’….

    sull’altro forum ho segnalato il caso di una ragazza http://paoblog.wordpress.com/2008/09/17/la-dr5-suv-venduto-allipermercato-e/
    con problemi che ha lasciato il suo recapito su questo spazio…..ha una dr serie nuova…..anche in questo caso ha avuto PROBLEMI…

    CIAO

  33. amico di dunghino ha detto:

    “Questa è la tipica auto per chi vuole apparire e non ha i soldi da spendere”

    te non hai nemmeno idea di quanti ce n’ha dunghino da spendere !

  34. CEO ha detto:

    Allora qui c’è molta confusione ed ora vi chiarisco le idee.
    E’ vero la dr ha elettronica bosch con airbag marchiati bosch, però la struttura è del chery tiggo, inoltre il telaio è quello dello chery, di conseguenza le zone di assorbimento sono identiche, dunque in caso di impatto può migliorare la protezione degli airbag, ma le gambe con i piedi che fine fanno? Il minimo che si può prospettare è una frattura scomposta con relative complicanze che possono venirsi a creare durante l’operazione tipo embolie.
    Sottolineo che la rivista russa esegue i crash test seguendo il metodo euroncap, come fà anche l’adac tedesca, o la dekra (svizzera se non sbaglio), quindi nulla di fantomatico come invece è stato detto da dunghino.
    Poi non parliamo del motore che una volta che arriva alla soglia dei 100000km vuol essere rifatto, a causa dei problemi di irregolarità del funzionamento causa usura precoce valvole e pistoni.
    Questa è la tipica auto per chi vuole apparire e non ha i soldi da spendere. Io vivo in una città con un numero elevato di cinesi, ma quest’ultimi non li ho mai visti guidare una shuanghuan ceo, oppure un great wall hover perchè anche loro sanno che sono delle ciofeche queste auto.

  35. ciao ha detto:

    ciao a tutti ai belli e ai brutti

  36. dunghino ha detto:

    gennaro…eppure ci siamo scritti anche in privato….e mi poni sempre le solite domande…

    scusa ma da quanto è che non scrivo da nessuna parte ?.. vari forum??? ma quali..???? ma dove????…

    i crash test li avrò visti 1000 volte….anzi di piu…e oltre al fatto che son stati fatti in russia…da una fantomatica rivista russa…ti avevo già risposto… AIRBAG, cofano FRONTALE E CINTURE DI SICUREZZA della DR5 SONO TOTALMENTE DIVERSI DALLA TIGGO sono le uniche 3 parti che vengono fatte (insieme alla selleria) in ITALIA (airbag e cinture dalla bosch….frontale dalla dr stessa!).

    ora se tu mi dici…che il motore si spegne ogni 3×2 due….che commuta a gpl quando vuole lei e se vuole…che si staccano le plastiche…che si staccano le gommine varie….che lo sterzo fa i cazzi suoi perchè impreciso…che la frizione fischia…che il cambio gratta…che sia una macchina strana…ecc… ti credo al 100%….ma sul crash test come ho detto a te e a quelli di sicurauto.it…mi scappa da ridere….perchè non è un paragone fattibile…

    ma poi…la conoscevi anche prima la dotazione di sicurezza della dr no ? cioè prima era ok e dopo perchè hai avuto problemi no?…

    sul tuo problema ti ho sempre espresso massima solidarietà ma sembra che tu voglia leggere solo le righe che t’interessano

    sul problema della ragazza ogni volta che riguardo il video mi scappa da ridere…ma una che brucia due volte una frizione ??? ma icche tu gli vuoi dire ???…prendi il bus…

    sulla sincerità sono sincero al 100%…per quanto mi possa trovare bene (sempre al momento perchè chi lo sa …l’inghippo puo’ capitare ad 1 ..come a 100km come a 10000km)…quando venderò la mia dr5 non ne comprerò un’altra…non tanto per il trovarsi bene o male ma perchè ho scoperto che mi piacciono più altre cose in un auto che gli interni in pelle (tranne il tettino che sarà l’unico optional che monterò sempre costasse anche 1500 euro! )o le lucine blue…

    ultima richiesta….evitiamo di farci la guerra io e te…siamo sulla stessa barca volenti o nolenti…io ai tuoi messaggi non rispondo nemmeno piu perchè sono solidale con te….ma a chi “chiacchiera” senza nemmeno sapere di che parla …beh li si…mi sento autorizzato a rispondere e a sorridere…

  37. GENNARO ha detto:

    http://www.sicurauto.it/crash-test-video/test-speciali/dr5-crash-test-con-protocollo-euroncap-chery-tiggo|sicurezza.htm

    @ daughino leggi i crash test della Tiggo , la gemella della Dr5….E DIMMI COSA NE PENSI

    Vorrei dirti che cominciano ad arrivarmi le prime mail di disagi che hanno avuto i nuovi possessori Dr, quella con il nuovo stemma …..

    sembra che i problemi non sono risolti..

    Relativamente alla sicurezza sai che se non avessi avuto un riflesso ottimo mi sarei schiantato con la dr di mio padre….ti assicuro nel mio caso ultra pericolosa…

    la ragazza di mi manda rai tre parlaVa di paura….

    Relativamente al tuo parlarne bene nessuno discute del tuo diritto di farlo …… ma poi io penso che se leggi i forum e conosci di situazioni drammatiche come la mia ….ma anche quella di tanti altri che mi hanno scritto….davvero sei convinto che continuare a scrivere nei vari forum con tutta questa insistenza sia giusto ?

    Io non lo farei ….è questo che mi preoccupa…

    come diceva masini ( cantante delle tue parti …PERCHE’ LO FAI???

  38. dunghino ha detto:

    scusa volevo scriver “ho un ritorno economico..” non un danno…

  39. dunghino ha detto:

    “E’ inconcepibile che vengano messi in commercio prodotti privi di qualsiasi sicurezza e capaci di causare la morte di chi le acquista.”

    scusa A) chi ha detto che è priva di sistemi di sicurezza? ha tutti i sistemi di sicurezza previsti dalla legge europea B) ti risultano incidenti gravi da persone che hanno una dr5 ? a me risultano incidenti gravissimi da chi ha preso bmw, fiat, mercedes…cioè tutte le marche….

    “Nessuno ha interesse a parlare bene della DR se non chi pensa di poter avere un danno di immagine da questo tipo di discussioni e quindi un danno economico.”

    questa è proprio da pisciarsi addosso dal ridere…ahahahaah….non la commento nemmeno…cioè se io al momento dopo 6.000km mi son trovato bene ne devo parlare lo stesso male perchè se ne parlo bene ho un danno economico ???? ahahahaha…scusa ma non resisto…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009