Home » Alfa Romeo, attesa alle stelle per il nuovo B-Suv: era il modello che mancava I Le foto in anteprima

Alfa Romeo, attesa alle stelle per il nuovo B-Suv: era il modello che mancava I Le foto in anteprima

alfa-solomotori.it

Quando si parla di nuovi arrivi nel settore delle auto e di grandi e suggestive proposte innovative, l’attenzione è sempre alta: se poi si tratta di Alfa Romeo, le antenne si drizzano ancor di più. Che cosa sta per arrivare?

Rumors, indiscrezioni, poi perfino i primi scatti in anteprima. Alfa Romeo, si sa, non lascia mai nulla al caso e all’intentato e quando decide di muovere i suoi passi, lo fa con tutti i crismi. Come nel caso del nuovo B Suv.

Di che si sta trattando? Le attese sono salite di recente al massimo dei livelli e la fibrillazione si può quasi toccare con mano tra gli appassionati alfisti di tutto il mondo. Alfa Romeo starebbe per lanciare la sua nuova gemma.

Si tratterebbe, stando a quanto emerge, di un nuovo B Suv, un modello che, all’appello più recente dei successi del Biscione, pareva mancare. Ma che cosa avremo, o dovremmo avere, davanti ai nostri occhi? Scopriamolo.

Alfa Romeo sa sempre come accogliere le istanze del settore e dei suoi vasti clienti: sa come interpretarne le esigenze e, di fatto, come leggere anche in anticipo i possibili movimenti del mercato in ottica futura. E in questo caso?

Alfa Romeo, cosa sta per arrivare a breve

In questo caso si parla di una innovazione strutturale con un modello il cui nome dovrebbe essere Milano, o meglio, Alfa Romeo Milano, almeno secondo il ‘gossip’ che divampa intorno al nuovo Suv della casa del Biscione. Si parla di una presentazione che possa essere fissato intorno al 2024 nelle sue fasi iniziali per poi giungere in commercio ad inizio estate proprio dell’anno prossimo, pare, così da festeggiare l’anniversario della fondazione dello storico brand.

E non a caso è stato registrato il nome ‘Milano’ presso l’ufficio brevetto europeo proprio dalla Casa madre della Alfa Romeo. Per questo, alla luce anche di quanto accaduto con una sorta di fuga di notizie fotografiche, con alcune immagini che sembrano anticiparne l’uscita, il modello attira moltissimo l’attenzione dei fan.

esempio di alfa romeo- solomotori.it

Alfa Romeo Milano, le foto sono attendibili?

Nel mentre alcuni nomi sono stati messi in stand by dal CEO  Imparato – su tutti quello Brennero e Junior – la possibile Alfa Romeo Milano sarebbe stata paparazzata con alcune foto web che ne avrebbero anticipato l’essenza.

Il B-Suv del Biscione parrebbe avere delle dimensioni piuttosto generose e, per quanto riguarda il motore, un interessante struttura elettrica con batteria da cinquantaquattro kWh e autonomia di più o meno quattrocento chilometri.