Home » Fiat, nuova 500 a solo 4000€: regalo enorme per gli Italiani

Fiat, nuova 500 a solo 4000€: regalo enorme per gli Italiani

Ecco l’offerta imperdibile di FIAT (Web)

La fiat è uno dei marchi storici nel nostro paese e nel corso degli anni è riuscita a sfornare modelli che sono diventati storici nel nostro paese. Ovunque infatti nell’immagine che hanno i turisti del nostro paese vediamo sempre infatti la presenza della 500 come simbolo del nostro popolo di lavoratori. Proprio questo modello è protagonista di una rivisitazione importante per quanto riguarda il prezzo, presto infatti sarà disponibile alla pazza cifra di 4000 euro.

Qualsiasi automobilista che possiate incontrare per strada nel nostro paese avrà almeno una volta nella vita guidato un veicolo marchiato FIAT. le auto della casa torinese infatti si sono sempre dimostrati dei veicoli affidabili ma soprattutto abbordabili dal punto di vista del prezzo per la maggioranza dei lavoratori.

LA 500 del resto proprio negli anni del boom economico degli anni 50, ha rappresentato un veicolo perfetto per il lavoratore medio italiano che chiaramente aveva bisogno di un veicolo che non solo fosse alla sua portata ma qualitativamente fosse anche di alto livello.

Ed ecco l’intuizione di presentare un’auto che con le sue piccole dimensioni garantiva un prezzo competitivo, ma al contempo riusciva ad offrire anche un’esperienza di guida confortevole. Proprio per la 500 è arrivato il tempo di rinnovarsi con una nuova offerta a 4000 euro.

La nuova 500 a 400 euro, è tutto vero

Come dicevamo la casa Torinese cerca sempre di proporre veicoli che siano il più funzionali possibili per i suoi acquirenti. Di sicuro non parliamo di auto che sono rinomate per il lusso ed infatti dal punto di vista del prezzo ci manteniamo sempre a livelli discretamente bassi non considerando ovviamente l’effetto dell’inflazione.

Ed ecco che proprio in questi mesi è stata rivalutata l’idea d presentare un’offerta imperdibile per la 500. Forse anche per continuare a spingere un mercato dei motori endotermici che sta volgendo chiaramente alla sua fine. Considerando questo però ecco nuove possibilità di risparmiare in maniera consistente sui veicoli che acquistiamo.

La nuova 500 aoli 4000 euro (Web)

Proprio per questo motivo FIAT è entrata a gamba tesa con questa offerta che a lasciato tutti con la bocca aperta. a nuova 500 infatti a  questo prezzo così competitivo non l’aveva mai vista nessuno.

Attivando infatti l’opzione del finanziamento abbiamo la possibilità di non corrispondere l’intera somma per l’acquisto del veicolo subito ma possiamo tranquillamente spalmare tale cifra in un periodo di tempo molto più lungo, anche di 36 mesi.