Foto Spia della Nissan GT-R Spec V

scritto alle 11:35 del 09/04/2008 da Giovanni Coppola in Anticipazioni, Supercar

Nissan GTR V SPECAnche se l’estetica è molto simile al modello base, tanto da poter giocare a trova le differenze, la nuova Nissan GT-R Spec V sembra davvero interessante. E’ stata avvistata al Nurburgring qualche giorno fa, e vi riportiamo la foto a lato.

Sembrerebbe una versione molto più sportiva, con l’ala posteriore in fibra di carbonio, con le prese d’aria più larghe e completamente riviste. Si dovrebbe trattare di un restyling per alleggerire la vettura e darle un tocco in più di sportività.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, si vocifera di un propulsore capace di erogare qualcosa come 550 cavalli, anche se non si conoscono ancora bene i dettagli, dato che si tratta di un’unità ancora in fase di sviluppo.




Articoli simili

Rispondi