Motore turbocompresso: è possibile rigenerare le turbine

Di , scritto il 10 Aprile 2017

turbocompressoIl motore turbocompresso ormai è estremamente diffuso e non è raro ritrovarlo su veicoli anche di piccola cilindrata o nelle vetture di ultima generazione ibride. I benefici della turbina sono notevoli e ormai consolidati sia per quanto riguarda l’aspetto delle prestazione sia per quanto riguarda l’aspetto dei consumi.

Se da un lato ci sono le gioie di cui sopra, dall’altro potrebbero esserici anche dolori qualora per qualche motivo la turbina dovesse iniziare a fare i capricci.

Spesso la sostituzione comporta notevoli spese meccaniche che, visti i tempi che corrono, sarebbe bene evitare o quantomeno contenerle.

In aiuto ci può venire un’azienda che abbiamo scoperto da poco e che ha fatto delle turbine il suo core business. Stiamo parlando dell’azienda Novarese Turbogroup,  attiva da molti anni nel settore della meccanica motoristica,  specializzata nella rigenerazione e vendita di turbine nuove e turbine rigenerate, iniettori common rail e alberi di trasmissione.
TURBINE RIGENERATE
Turbogroup esegue tutto il ciclo di lavoro internamente. È in grado, addirittura, di rigenerare la vostra turbina in giornata con un servizio chiamato “5 ore”.
Turbogroup utilizza solo ricambi per turbocompressori di prima qualità per servire al meglio tutte le autofficine italiane proponendosi come un punto di riferimento per tutti gli installatori e meccanici.
Grazie alla rigenerazione delle turbine si ha l’opportunità di risparmiare senza compromettere prestazione ed affidabilità.
L’obiettivo è quello di garantire ai clienti un prodotto di elevata qualità, economico e con la stessa durata di uno nuovo.

TURBINE NUOVE
Per i clienti difficili e senza problemi di portafoglio, Turbogroup fornisce turbocompressori nuovi, originali e after-market a prezzi vantaggiosissimi per tutte le officine meccaniche e per privati. Esistono molte turbine in pronta consegna. Spedizioni in tutta Italia in 24-48 ore. È possibile acquistare direttamente online e verificare in tempo reale la disponibilità del prodotto cercato.

Sul loro sito potete trovare tutte le informazioni utili in caso di bisogno.

Qui sotto un interessante video e qui la pagina fan di Facebook-

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009