Home » Alfa Romeo Stelvio a 3000€, non è uno scherzo: finalmente diventa l’auto per tutti

Alfa Romeo Stelvio a 3000€, non è uno scherzo: finalmente diventa l’auto per tutti

Questa offerta per la Stelvio è davvero imperdibile…(Web)

Quando parliamo di Alfa Romeo sappiamo che sicuramente dal punto di vista monetario stiamo parlando di modelli tutt’altro che economici. Chiaramente il prezzo di queste auto è commisurato alla qualità che questa casa automobilistica tutta italiana riesce sempre ad offrire e non dobbiamo certo sorprenderci se alcuni modelli possono arrivare anche ai 100 000 euro. Questa occasione però è imperdibile…

L’Alfa Romeo è uno di quei marchi automobilistici che divide molto gli appassionati. Ci sono sicuramente gli alfisti ovvero i fan più sfegatati di questa casa automobilistica che non cambierebbero la loro alfa per nessun motivo al mondo e poi chi per esempio non è per niente attratto dal design di queste automobili.

Tuttavia dobbiamo sicuramente ammettere che ci troviamo di fronte a dei veicoli interessanti sotto molti punti di vista. Come prima cosa infatti dobbiamo sicuramente citare le performance dei modelli Alfa Romeo che si tengono sempre alte. In secondo luogo la caratteristica che fa impazzire i fan è il design sia esterno che interno delle auto che rispecchia a pieno la cura nei dettagli durante la costruzione.

Tutto questo chiaramente ha un costo abbastanza rilevante e per quanto belle possano essere le Alfa Romeo sicuramente non sono dei veicoli molto economici. Ci basta controllare il listino prezzi del marchio per rendercene conto. Tuttavia con questa offerta potremo mettere le mani su un’Alfa Romeo per poche migliaia di euro.

Stelvio a 3000 euro, incredibile ma vero…

Le auto come sappiamo sono degli oggetti abbastanza costosi soprattutto se si sta parlando di modelli di nuova produzione. Con la quantità di elettronica montata a bordo infatti questi mezzi possono arrivare a costare anche decine di migliaia di euro.

Tramite il finanziamento l’anticipo è di soli 3000 euro (Web)

Chiaramente ci sono modelli di auto più economici ma come dicevamo prima quando si parla di Alfa Romeo non possiamo aspettarci certo di spendere 10 mila euro. Parliamo infatti di prezzi al listino che partono da 36.000 per la Tonale fino ad arrivare ai 109.000 euro della Stelvio Quadrifoglio.

Tuttavia possiamo considerare l’acquisto di questi modelli anche con la formula del finanziamento che ci consente di pagare a rate il veicolo lasciando solo un anticipo di poche migliaia di euro.

Nello Specifico si potrà mettere le mani su una Alfa Romeo Stelvio nuova di zecca pagando solo 3000 euro di anticipo. In questo modo abbiamo la possibilità di guidare il veicolo senza avere l’intera cifra disponibile immediatamente.