Home » Lancia, i saluti della Ypsilon e l’occasione irripetibile

Lancia, i saluti della Ypsilon e l’occasione irripetibile

Se state pensando di acquistare una nuova city car, elegante, affidabile e dal prezzo accessibile, la Ypsilon ha un offerta perfetta per voi 

marchio-auto-lancia-adobestock-solomotori.it
marchio-auto-lancia-adobestock-solomotori.it

La Ypsilon è stata l’auto più venduta in Italia nel segmento delle city car per 10 anni consecutivi. La Lancia Ypsilon non è solo un’auto, ma un’esperienza di stile e comfort. Un’auto che si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, sia negli interni che negli esterni. Un’auto che offre un’esperienza di guida piacevole e sicura, grazie al suo design compatto e alle sue dotazioni tecnologiche avanzate.

La sua storia inizia nel 1985, quando viene presentata la prima generazione, la Y10. Un’auto rivoluzionaria per l’epoca, con il suo design compatto e moderno, la sua affidabilità e la sua accessibilità. La Y10 conquista subito il pubblico, diventando l’auto preferita dalle donne italiane.

Nel corso degli anni, la Ypsilon si è evoluta e rinnovata, sempre al passo con i tempi e le esigenze degli automobilisti. Nel 1996 viene presentata la seconda generazione, la Ypsilon, che si distingue per il suo design più morbido e arrotondato.

Nel 2003 arriva la terza generazione e la Ypsilon diventa l’auto più venduta in Italia nel segmento delle city car. Nel 2011 viene presentata la quarta generazione, la Ypsilon, che si caratterizza per il suo design elegante e raffinato. La Lancia Ypsilon nel 2024 lascia un’eredità importante nel mondo dell’automobilismo.

Un’offerta davvero conveniente

Nel corso degli anni la Lancia Ypsilon, é diventata sinonimo di eleganza italiana, ma nel 2024 si prepara a salutare il mercato dopo una lunga e gloriosa carriera. Per celebrare questa vettura che ha conquistato il cuore di milioni di automobilisti, Lancia ha preparato un’offerta davvero imperdibile. Un’auto che vi accompagnerà per tanti anni, regalandovi stile, comfort e sicurezza.

lancia-ypsilon-gpl-depositphotos-solomotori.it
lancia-ypsilon-gpl-depositphotos-solomotori.it

L’offerta di Lancia per la Ypsilon è un’occasione davvero da non perdere. L’offerta è valida per tutte le versioni della Ypsilon, sia benzina che GPL. Il prezzo di partenza è di 10.990 euro, che include tantissimi optional tra cui i cerchi in lega da 15″ e i sensori di parcheggio. L’offerta prevede un finanziamento vantaggioso con rate mensili a partire da 199 euro. Inoltre, è possibile estendere la garanzia fino a 5 anni.

L‘Ypsilon è disponibile con un’ampia gamma di motorizzazioni, tutte Euro 6D, per soddisfare le esigenze di ogni automobilista. Si può scegliere tra il benzina 1.0 FireFly da 70 CV, il mild hybrid 1.0 FireFly da 70 CV e il GPL 1.2 Ecochic da 69 CV. A bordo troviamo un sistema di infotainment di ultima generazione e una serie di sistemi di sicurezza avanzati.