Home » Belen Rodriguez, nella porsche la scollatura mostra tutto: forme incredibili

Belen Rodriguez, nella porsche la scollatura mostra tutto: forme incredibili

auto-belen-rodriguez-solomotori.it
auto-belen-rodriguez-solomotori.it

La coppia Belen ed Andrea è stata paparazzata ancora una volta con il nuovo gioiello. In auto con Iannone e la Rodriguez, c’è anche Gabriele Parpiglia. Lo scatto è bollente

In auto direzione party di 40 anni di Michelle Hunziker, ci sono la showgirl Belen Rodriguez con  Andrea Iannone, ma i paparazzi notano che seduto dietro c’è il noto collaboratore della rivista “Chi” Gabriele Parpiglia, il giornalista è noto per le sue numerose collaborazioni in tv, con vari programmi Mediaset.

Nonostante la profonda amicizia che lega la showgirl argentina e il noto giornalista di gossip, spesso tra i due non sono mancati screzi, causati da articoli scritti da Gabriele Parpiglia. Da professionista lui ha sempre riportato i fatti quando sono accaduti, mettendo sempre al primo posto la verità.

Ed è per tale motivo che Parpiglia è seduto in auto tra la sua amica Belen ed il suo fidanzato Andrea Iannone 27enne pilota di MotoGp. Parpiglia in auto è seduto dietro, ma parla e ride con la coppia parlando del party di Michelle, e raccontando divertiti di quanto siano pronti a far festa insieme.

Ma il giornalista è sempre attento ad ogni dettaglio del resto il gossip è il suo mestiere e non può di certo accontentarsi della semplice mondanità. Del resto essere amico di tanti personaggi famosi si traduce in rinunciare ad essere un serio professionista e ad avere una firma di pregio.

La Porche di Belen

La cronaca rosa appassiona sempre il grande pubblico. Gabriele Parpiglia è davvero bravo a raccontarla con la giusta ironia, senza mai esagerare, lasciando il giusto spazio ai sentimenti dei protagonisti, e cercando di riportare solo quanto emerge dai fatti. Ed è proprio per questo motivo che Belen ed altri personaggi dello star system gli vogliono un gran bene.

parpiglia-belen-iannone-porche-solomotori.it
parpiglia-belen-iannone-porche-solomotori.it

La porche del fidanzato di Belen, è una potente Porche Cayenne GTS, un piccolo auto-regalo che il pilota ha voluto farsi ed ha immediatamente voluto condividere sui suoi social. Cattura subito la sua livrea total black luccicante che conferisce alla Carrera un look accattivante ed affascinante. Il suo motore è di sei cilindri ed eroga ben 450 CV di potenza. Ha un prezzo di listino che parte da 141.916.00 euro.

La coppia Belen ed Andrea è stata paparazzata ancora una volta con il nuovo gioiello, forse non adatto allo shopping di lusso delle strade milanesi, in quanto Andrea, parcheggia la sua Porche sul marciapiedi, vizio che aveva anche un altro ex storico della showgirl latino-americana Fabrizio Corona.