Home » Flavio Briatore, il nuovo amore: è una bellezza tutta italiana I L’ha già fatta conoscere al figlio

Flavio Briatore, il nuovo amore: è una bellezza tutta italiana I L’ha già fatta conoscere al figlio

flavio-briatore-manager-solomotori.it
flavio-briatore-manager-solomotori.it

Gli appassionati di automobilismo lo conosceranno grazie ai successi raggiunti in Formula Uno alla guida di Benetton e Renault. Flavio Briatore è uno fra gli imprenditori più famosi d’Italia. L’ultimo amore di Flavio è di una bellezza proibitiva

Flavio Briatore è famoso non solo per i suoi successi nel mondo degli affari ma anche nel mondo dello sport, salito alla ribalta negli anni ’90 per i suoi successi in Formula 1. Dal 1991 al 1997,  ha guidato il team Benetton e si è assicurato due campionati del mondo di Formula 1 consecutivi con Michael Schumacher al volante. Successivamente, come direttore del team Renault dal 2002 al 2007, Briatore ha aggiunto al suo curriculum altri due campionati del mondo con Fernando Alonso come pilota.

Il suo più grande trionfo, tuttavia, non è arrivato con l’automobilismo ma con la creazione di Billionaire, un marchio che dura ancora oggi. Nella sua brillante carriera il manager di Verzuolo è riuscito a far lievitare il proprio patrimonio attraverso scelte che lo hanno sempre ripagato.

Dal 2008 Flavio Briatore è sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci con la quale ha un figlio Nathan Falco. Nonostante i due si siano lasciati da tempo, sembrano sempre una famiglia molto unita.

Di sicuro Flavio ha una gran passione per le auto. Una passione che prosegue anche dopo aver concluso la sua esperienza nel mondo dei motori. Non ama molto mostrare i suoi bolidi di lusso che tiene gelosamente stipati in garage, ma si sa che tra le atre, possiede una bellissima Urus Lamborghini.

Briatore e il “lusso” del suo SUV

Tra le macchine ancora in possesso di Briatore non possiamo non citare la sua Lamborghini Urus. L’auto è apparsa in un video postato sui social dallo stesso imprenditore, che ha voluto documentare la sua esperienza alla guida del lussuoso Suv. Briatore non ha mai nascosto la sua particolare passione per il marchio Lamborghini. In alcune occasioni, infatti, Briatore è apparso in televisione alla guida di macchine della casa automobilistica italiana.

flavio-briatore-stefano-domenicali-ursus-lamborghini-solomotori.it
flavio-briatore-stefano-domenicali-ursus-lamborghini-solomotori.it

Si tratta di un’auto particolarmente significativa in quanto è il primo modello a ruote alte prodotto dal Toro di Sant’Agata Bolognese. Dotata di un motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 650 CV, l’Urus combina prestazioni da supercar con la versatilità di una 4×4.

La sua Ursus di colore giallo, nonostante il prezzo proibitivo di 230mila euro, non ha creato problemi al facoltoso Flavio, che ha persino condiviso le foto con suo figlio, crogiolandosi nel lusso della sua nuova auto.