In arrivo la nuova Lambretta V-Special

Di , scritto il 13 Novembre 2017

Lambretta V-Special è uno dei tanti scooter presentati al salone milanese EICMA di quest’anno – forse quello che ha suscitato maggiori emozioni. Il nuovo modello, che arriva a settant’anni dalla nascita della iconica motoretta milanese Innocenti, sarà commercializzato a partire dal mese di febbraio 2018.

Il design è stato messo a punto dallo studio austriaco Kiska in collaborazione con la community italiana dei lambrettisti, e si rifà molto da vicino all’originale scooter. Si aggiungono però molti particolari estremamente moderni: il corpo è in acciaio e a richiesta è persino possibile avere i pannelli laterali intercambiabili in carbonio! Dal punto di vista estetico potrà sembrare di viaggiare su una moto degli anni Sessanta, ma le dotazioni sono in linea con le necessità dei tempi moderni. Le luci posteriori sono a Led, monta freni a disco sia all’anteriore che al posteriore, ci sono indicatori digitali ma il tachimetro è analogico, a sarà presente un’app dedicata con collegamento Bluetooth.

La nuova Lambretta V-Special sarà declinata in tre versioni (50, 125 e 200), tutte con motori Euro 4 a 4 tempi. Costeranno rispettivamente 2800, 3400 euro e 4000 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009