Home » Valentino Rossi, il suo amore gli dedica tatuaggio a luci rosse I L’ha fatto proprio lì, la foto su Instagram

Valentino Rossi, il suo amore gli dedica tatuaggio a luci rosse I L’ha fatto proprio lì, la foto su Instagram

Valentino Rossi
La compagna di Valentino Rossi gli ha fatto un regalo decisamente “hot” – solomotori.it

Valentino Rossi è stato un campione amato in tutto il mondo, ma il suo vero amore gli ha regalato un tatuaggio osé. La fidanzata del pilota di MotoGP è una modella e si chiama Francesca Sofia Novello: il suo regalo per Valentino è davvero piccante.

La carriera di Valentino Rossi parla da sola: in sella alla sua Yamaha ha fatto emozionare milioni di italiani nel corso di tantissime gare vinte contro avversari davvero ostici da superare. Nel corso degli anni sono tanti gli aspetti della vita sentimentale del campione di MotoGP che hanno invaso le prime pagine dei quotidiani. Al momento, però, Valentino Rossi vive una relazione stabile che ha già portato alla nascita di una bambina di nome Giulietta.

The Doctor” – così è stato soprannominato negli anni vincenti – ha una compagna molto popolare nel mondo della moda e sui social. Il suo nome è Francesca Sofia Novello. La loro storia, tra l’altro, si lega indissolubilmente alla passione di Valentino. Francesca faceva l’ombrellina quando i due si sono conosciuti. Secondo quanto riportato dalla Novello, è stato lui a cercare il primo contatto attraverso i social.

Quello è stato solo l’inizio di una relazione fatta di molto affetto che si protrae fino ad oggi. Spesso i due hanno raccontato aneddoti sulla loro vita insieme, ma quello che è successo qualche tempo fa sui social ha stupito tutti i fan di uno e dell’altra.

Il tatuaggio hot di Francesca Sofia Novello: si trova in un posto particolare

La compagna di Valentino Rossi – i due stanno insieme dal 2016 – è un volto noto nel mondo della moda. Si tratta di una personalità di spicco, che per questo motivo conta sui social tantissimi follower. In particolare, Francesca è molto seguita su Instagram, dove poco tempo fa ha condiviso uno scatto che cela dei risvolti decisamente piccanti. Lo scatto riprendeva la modella distesa sotto il sole di Doha, in Qatar.

Francesca Novello
Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi – solomotori.it

Tantissimi fan, e più in generale tutti i follower dell’account Instagram di Francesca Sofia Novello, hanno subito notato un particolare. Sotto all’elastico del costume, infatti, si intravede chiaramente un tatuaggio. E non si tratta di un tatuaggio qualsiasi, ma proprio del numero che ha contraddistinto il suo compagno in ogni sua vittoria in MotoGP, cioè il 46. Ciò che ha fatto scalpore è il posizionamento del numero, che è stato tatuato esattamente sul sedere della modella.