Chevrolet Spark, l’erede della Matiz

scritto alle 13:37 del 17/02/2009 da Alberto Califano in Anticipazioni, City Car, Notizie

spark_2.jpgOltre all’attesissima Audi TT RS, al prossimo Salone di Ginevra verrà presentata ufficialmente la nuova Chevrolet Spark, l’auto che manderà letteralmente in pensione la Matiz. Una nuova citycar spigolosa, dagli interni spaziosi e dalle basse emissioni di Co2.

La nuova citycar sarà disponibile in versione 3 e 5 porte e la casa americana sembra puntare tanto su questa nuova vettura, che rappresenta una bella novità in questo segmento sempre più competitivo.

Le motorizzazioni previste sono due, entrambe 4 cilindri a benzina: un 1000 cc e un 1200 cc. Sarà commercializzata nel primo trimestre del 2010 in Europa e Nord America e solo successivamente sugli altri mercati mondiali.




Articoli simili

Un commento su “Chevrolet Spark, l’erede della Matiz”

  1. 1
    Chevrolet Spark: da Gennaio 2010 a 8.950 euro » solomotori.it ha scritto:

    [...] la Spark in anteprima assoluta, ancor prima che venisse portata al Salone di Ginevra per la presentazione ufficiale. Oggi torniamo a parlare in maniera più approfondita, perché l’erede dalla Matiz è pronta [...]

Rispondi