Smart fortwo Cabrio: le quattro versioni della nuova city car

Di , scritto il 17 Maggio 2017

Smart fortwo Cabrio è il nuovo modello della piccolina di casa Mercedes che offre praticità e sicurezza come sempre con l’aggiunta di una capote in tessuto smart che permette di aprire nuove “prospettive” sulla vita urbana.

Smart fortwo Cabrio è declinata in quattro modelli:
* Youngster: munita di varie dotazioni di sicurezza e soluzioni intelligenti, come i tasti per l’azionamento del Tempomat e del limitatore. Si aggiungono gli alloggiamenti dei retrovisori esterni in black zigrinatoe la capote tritop in tessuto di smart nero, con si gode sempre di una buona visuale, anche quando è tenuta chiusa.
* Passion: per chi vuole una vettura davvero scegliendo come abbinare i colori di sedili, plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte, disponibili in tre combinazioni cromatiche: nero/arancione con elementi decorativi in nero/grigio, nero/bianco con elementi decorativi bianchi oppure nero/nero con elementi decorativi in nero/grigio.
* Prime: interni neri con sedili in pelle, pannelli centrali delle porte con elementi decorativi grigi, volante multifunzione in pelle con sterzo diretto e pomello del cambio abbinato e cerchi in lega da 15″ a 5 doppie razze, verniciati in nero e torniti con finitura a specchio.
* Proxy: modello particolarmente sportivo con abitacolo che presenta sedili effetto pelle, in tessuto con dettagli bianchi/blu e volante sportivo multifunzione in pelle. Si aggiungono a questo il pacchetto Cool & Audio di serie con climatizzatore automatico e lo smart Audio-System.

Le quattro versioni hanno in comune queste notevolissime caratteristiche:
* diametro di volta da record, pari a 6,95 metri.
* abitacolo spazioso con 340 libri di volume nel bagagliaio.
* connettività Bluetooth®, AUX e USB.
* cellula di sicurezza tridion a struttura rinforzata con acciai high-tech.
* consumi pari a 4,1 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 94-96 grammi a chilometro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009