Home » Francesco Totti, dopo Ilary si scorda anche di Noemi Bocchi: da ora ama solo lei | Paga sempre tutto lui

Francesco Totti, dopo Ilary si scorda anche di Noemi Bocchi: da ora ama solo lei | Paga sempre tutto lui

Francesco Totti – solomotori.it

Francesco Totti si innamora di quella che sarà forse la sua nuova fiamma, una passione che non lo ha mai abbandonato

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, dopo essere stato per mesi al centro del gossip a causa della sua separazione da Ilary Blasi, spiazza tutti con un nuovo colpo di scena che poco ha che vedere con quella che si pensava fosse realmente la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

La vicenda di Totti ha appassionato tutto il grande pubblico, anche chi non si interessa abitualmente di calcio e giocatori famosi, perché la sua storia d’amore con Ilary era entrata nelle case di tutti gli italiani che si riconoscevano in questa coppia genuina e simpatica.

Ma il campione è oggi guidato da un’altra vera grande passione che sembra gli abbia già fatto dimenticare i memorabili momenti d’amore con la sua ex moglie finiti nel peggiore dei modi occupando le prime pagine di tutti i giornali.

La strepitosa carriera di un grande campione

La sua storia con Ilary Blasi prende la svolta decisiva – quella che avrebbe poi segnato per sempre la vita del calciatore – ormai nel lontano 2005, quando i due si sposano. Dal loro matrimonio nascono tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Se già da prima della relazione con Ilary Totti si era fatto conoscere per le sue giocate chirurgiche in campo e per la sua affabilità come persona fuori dal campo, grazie alla sua presenza anche in Nazionale ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani, diventando una vera icona dello sport nostrano, un esempio per tutti.

Dopo una carriera lunga ben 25 stagioni, tutte con la maglia giallorossa, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere una nuova avventura nel mondo del calcio. Ma la vita riserva delle sorprese e, nonostante la sua fedeltà al club romanista, dopo due anni di attività dirigenziale entra in rotta di collisione con i vertici della società, motivo sufficiente per spingerlo a cambiare nuovamente progetto, diventando oggi un procuratore sportivo di grande successo. 

Totti e alle sue spalle la sua nuova Lamborghini Urus – solomotori.it

Una nuova love story su quattro ruote

Nonostante nella sua nuova vita da separato abbia già fatto capolino un’altra donna, con la quale l’ex capitano sembra voler fare sul serio, una delle sue più grandi passioni non potrà mai spegnersi, quella per le sportive di alta gamma. La sua ultima conquista nel mondo delle quattro ruote è una bellissima Lamborghini Urus, modello da collezione per tutti gli appassionati di auto sportive e lussuose.

Il prezzo di questo bolide non è certo alla portata di tutti, ma l’ex capitano non bada certo a spese per assecondare la sua passione. La Urus parte infatti da circa 230.000 euro per il modello base ma può arrivare a sfiorare perfettamente i 300.000 a seconda degli allestimenti. Dotato di un V8 4.0 biturbo da brividi, in grado di sprigionare ben 650 cavalli di potenza, questo SUV di lusso non passa certo inosservato. La Urus va ad aggiungersi alla collezione dell’ex calciatore che vanta anche alcune tra le auto più esclusive come le Ferrari, una 612 Scaglietti e una 599.