Home » Toyota non perde un colpo: ecco la nuova Yaris 2024, altro gioiellino che chiunque vorrebbe guidare

Toyota non perde un colpo: ecco la nuova Yaris 2024, altro gioiellino che chiunque vorrebbe guidare

logo-yaris-depositphotos-solomotori.it
logo-yaris-depositphotos-solomotori.it

Non c’è dubbio che la nuova Yaris 2024 sia un’auto destinata a conquistare il mercato. Un vero gioiellino che conquista al primo sguardo e che offre un’esperienza di guida unica

La Yaris 2024 rappresenta un’eccellente scelta per chi cerca un’auto affidabile, efficiente, tecnologica e divertente da guidare. E’ un’auto completa e versatile, adatta a qualsiasi esigenza. Le dimensioni compatte la rendono perfetta per la città, mentre l’ampio bagagliaio e l’abitacolo spazioso la rendono ideale anche per le gite fuori porta.

La Yaris 2024 è disponibile con due motorizzazioni ibride: una da 115 CV e una da 130 CV. Entrambe offrono consumi di carburante eccezionalmente bassi, a partire da 3,8 litri/100 km per la versione da 115 CV e 4,3 litri/100 km per la versione da 130 CV.

Le prestazioni sono brillanti: la versione da 115 CV accelera da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi, mentre la versione da 130 CV in soli 9,7 secondi. La tecnologia ibrida di Toyota si dimostra efficiente e divertente da guidare, garantendo un’esperienza di guida fluida e silenziosa.

Il prezzo di vendita per la nuova Yaris 2024 parte da 24.550 euro. Un prezzo competitivo per un’auto che offre così tanto in termini di stile, prestazioni, tecnologia e sicurezza. La Yaris 2024 è un’auto affidabile e duratura, come dimostra la garanzia di 3 anni o 100.000 km di Toyota.

Nuova Yaris 2024: tecnologia, comfort e sicurezza

Nonostante le dimensioni compatte, la Yaris 2024 offre un abitacolo spazioso e confortevole per 5 persone. Il bagagliaio ha una capacità di 286 litri, che può essere ampliata fino a 1.090 litri abbattendo i sedili posteriori. L’aerodinamica è stata ottimizzata per migliorare l’efficienza e la stabilità del veicolo, mentre l’assetto è stato messo a punto per offrire un’esperienza di guida divertente e precisa.

plancia-toyota-yaris-2024-depositphotos-solomotori.it
plancia-toyota-yaris-2024-depositphotos-solomotori.it

Il design della Yaris 2024 non è solo accattivante, ma anche funzionale. Il frontale è dominato da una grande griglia a nido d’ape, che conferisce all’auto un’aria da vera sportiva, e da fari a LED dal design affilato. Le fiancate sono muscolose e slanciate, sottolineando l’agilità del veicolo, mentre il posteriore è caratterizzato da un paraurti sportivo e da un diffusore aerodinamico che ne esaltano l’anima dinamica.

La Yaris 2024 è dotata di serie di un sistema di infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Tra gli optional disponibili troviamo anche un sistema di navigazione satellitare, un tetto apribile e un impianto audio JBL. La Yaris 2024 è inoltre dotata di una serie di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia di marcia e il monitoraggio dell’angolo cieco.