Open Day Audi Pirola e Figli: un punto di riferimento per il marchio

Di , scritto il 19 Maggio 2017

audiInutile nasconderlo, ogni amante delle quattro ruote ha sognato almeno una volta di possedere un’auto della casa tedesca dei quattro anelli.

Stiamo parlando chiaramente delle auto Audi.

La classe, l’eleganza, la qualità dei materiali con cui vengono fabbricate, la tecnologia e la grinta di alcuni modelli sono caratteristiche non da tutti.

Se è anche il vostro sogno quello di possedere un’Audi, vi segnaliamo con piacere che presso il concessionario Pirola F. e Figli, nei giorni 20 e 21 maggio ci sarà un Open Day dove verranno dati dei gadget tecnologici come benvenuto.

#Pirolaaudi da oltre 70 anni è il punto di riferimento per il marchio Audi nel territorio di Monza e della Brianza e in concessionaria opera un team di professionisti specializzati in grado di offrire un’assistenza completa per qualsiasi necessità.

Se vuoi trasformare il tuo sogno in realtà, approfitta dell’open day del 20 e 21 Maggio e fai visita alla concessionaria dove potrai trovare  un’ampia gamma di vetture usate Audi (e altre marche prestigiose) garantite dalla formula Audi Prima Scelta: Plus.

Se vuoi, puoi anche visitare il loro sito internet e vedere tutti i modelli a disposizione.

Raggiungere la sede a Monza è semplicissimo:

La sede di via Campania si trova nella via adiacente al ponte di San Fruttuoso che è stato demolito qualche anno fa. Si colloca tra l’Esselunga di San Fruttuoso e l’autolavaggio di viale Campania.
Viale Campania è una traversa di via Milano, strada che porta a Sesto per andare a prendere la metropolitana.
Dista un paio di KM circa dal grande centro commerciale “IL VULCANO”

Da Sesto/Milano se si prende la Valassina, NON scendere per il sottopasso che porterebbe oltre Monza ma tenere la destra e alla rotonda della Esselunga svoltare alla prima a destra, dopo la rotonda piccola poche centinaia di metri Audi Prima scelta Plus si trova sulla destra.
Di fronte alla struttura c’è un benzinaio ENI/AGIP.

Se si viene da Sesto prendendo la via Milano, dopo il locale Loft o l’entrata della tangenziale Nord, al secondo semaforo girare a sinistra.
Si è già in viale Campania, la sede Audi Pirola si trova sulla sinistra dopo l’autolavaggio di fronte a un benzinaio ENI/AGIP

Da Brugherio/Vimercate/Concorrezzo/Villasanta
Alla rotonda del cimitero di Monza, prendere il viale delle Industrie direzione Milano, prima del ponte svoltare a destra all’uscita San Rocco e tenere la destra, sempre diritto dopo il terzo semaforo si è in via Campania. La sede Audi si trova sulla sinistra dopo l’autolavaggio di fronte a un benzinaio ENI/AGIP .

Venendo da Lecco sulla via Nuova Valassina uscire prima del sottopasso all’uscita “MONZA Centro”
Alla rotonda tenere la destra sempre diritto per qualche semaforo e alla grande rotonda fare il giro e prendere la terza uscita, sempre diritto e alla piccola rotonda andare diritto.
Dopo qualche centinaia di metri sulla destra c’è la sede di Audi Prima Scelta Plus, di fronte al benzinaio ENI/AGIP.

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009