Anticipazioni sulla Honda Jazz che uscirà nel 2019

Di , scritto il 19 Settembre 2017

La vedete nella foto, così come si è presentata al salone di Francoforte. La nuova Honda Jazz (ma solo nell’allestimento Dynamic) conta su un nuovo motore a benzina i­VTEC da 130 CV e una cilindrata 1.5, alla quale cui è abbinato un cambio CVT a variazione continua.

Dal punto di vista estetico, la Jazz offre una mascherina anteriore e un paraurti un po’ diversi, più grintosi intorno alle prese d’aria. Nuova anche la disponibilità della carrozzeria blu. L’allestimento Dynamic offre gruppi ottici a LED, fari fendinebbia, minigonne laterali e spoiler posteriore. L’auto rimane molto versatile, come in passato, con un bagagliaio da oltre 250 litri di capacità, che sfiorano i 900 litri se si abbatte la seconda fila di sedili, frazionabile nel rapporto 60/40. Nella nuova Honda Jazz sono di serie il controllo della velocità, il sistema di frenata attiva e i sedili riscaldabili. Sull?allestimento Dynamic lo sono anche l?infotainment Honda Connect con schermo da 7 pollici, la telecamera posteriore di parcheggio e il sistema di apertura e avvio senza chiave.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009