Peugeot 2008 Crossway: nuova serie speciale per l’Urban SUV

Di , scritto il 20 Novembre 2017

La serie 2008 di Peugeot viene frequentemente rinnovata pur rimanendo fedele alle sue caratteristiche. L’ultimo nato è il nuovo Urban SUV della serie speciale Crossway, sviluppata sulla base dell’allestimento Allure e disponibile in abbinamento al il turbodiesel BlueHDi 120 CV Start&Stop.

Sotto il profilo estetico si differenzia per un nuovo badge (raffigurante la bussola Crossway nera con inserti colorati color smeraldo e pirite, che riporta le coordinate geografiche della Peugeot Avenue sugli Champs Elysées), per i profili delle porte posteriori e per lo spoiler posteriore in nero brillante – questi elementi diventano però cromati se il colore della carrozzeria è il nero perla.

Per gli interni queste sono le principali novità: cuciture Blu Miramare su interno misto (TEP Prestige e Alcantara nero) e sul freno a mano in pelle pieno fiore; cuciture Blu Miramare e nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante. Sono nuove anche le soglie porta con la scritta serigrafata “Crossway”.

Il nuovo 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile a un prezzo di listino che parte da 26.100 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009