Home » Mercedes GLK: quanto vale il tuo usato | Corsa pazza per averla

Mercedes GLK: quanto vale il tuo usato | Corsa pazza per averla

Mercedes GLK: quanto vale il tuo usato
Mercedes GLK (Depositphotos) – Solomotori.it

Esistono numerose offerte sul mercato che potrebbero interessarti. Se hai una Mercedes GLK e vuoi venderla, ti mostriamo quanto vale il tuo usato.

Il mondo dell’automotive è in costante mutamento, soprattutto per quanto riguarda la questione della compravendita. Negli ultimi anni, infatti, il mercato si sta indirizzando soprattutto sull’usato garantito.

Si tratta di una  grande occasione per coloro che vorrebbero vendere la propria auto e acquistarne una nuova, oppure usata ma di un altro tipo. Al momento tra le auto usate più ricercate in assoluto dai potenziali acquirenti vi è Il Mercedes GLK 200. Un modello particolarmente apprezzato che in questo momento rappresenta la scelta principale degli acquirenti.

Se anche tu possiedi uno di questi modelli, o semplicemente saresti interessato al suo acquisto, allora ti mostriamo qual è il prezzo dell’usato di un Mercedes-Benz GLK 200 in questo momento. Potrebbe essere arrivato il momento giusto per poter acquistare o vendere il tuo usato.

Quanto costa l’usato Mercedes GLK 200

Era il 2008 quando la Mercedes GLK 200 faceva il suo esordio sul mercato. Questo modello può essere sicuramente visto come il capofila dei SUV di grandi dimensioni, soprattutto in Europa e in Nord America.

L’auto si presenta con dimensioni notevoli, soprattutto nella sua lunghezza (ben 4,53 metri). Notevole anche la larghezza (1,84 metri), l’altezza (1,69 metri) e il passo (3,76 metri). La disposizione dei suoi interni è classica, anche se nella sua seconda generazione si è assistito all’innovativa modifica  della posizione della leva del cambio automatico sul piantone.

Si tratta quindi di un SUV particolare e caratteristico. Come abbiamo detto è tra i modelli più ricercati attualmente nel mercato dell’usato. I suoi prezzi sono particolarmente competitivi al momento e ciò potrebbe spingere molti a vendere quest’auto o ad acquistarla.

Mercedes GLK: quanto vale il tuo usato
Mercedes GLK (Depositphotos) – Solomotori.it

I prezzi dell’usato

Ad oggi è possibile trovare numerosi modelli di Mercedes GLK 200 usati con prezzi differenti. Sul sito autoscout.24 è presente un’offerta per un auto Mercedes-Benz GLK 200 cdi automatica in pelle al costo di 12.900 euro. Ha 207.000 chilometri, cambio automatico e alimentazione diesel.

Salendo un po’ più di prezzo troviamo un Mercedes-Benz GLK 200 CDI Sport Automatic da 65.000km a 21.990€. Alimentata a Diesel, con cambio automatico. Anno di immatricolazione: 2014. Disponibile a 20.000€ invece un Mercedes-Benz GLK 200 X204 cdi. Il chilometraggio ammonta a 85.000km, il cambio è semiautomatico ed è stata immatricolata nel 2015.