Transpotec 2017 a Verona: Q8 in Fiera per presentare i vantaggi delle fuel card

Di , scritto il 22 Febbraio 2017

transpotecIn programma dal 22 febbraio fino al prossimo sabato 25, il Transpotec 2017 di Verona è uno degli eventi automotive più attesi dell’anno. Il Salone dedicato all’autotrasporto e alla logistica è realizzato per dare visibilità ai nuovi prodotti del mercato e condividere soluzioni per autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte e corrieri.

E’ all’interno della manifestazione nazionale Transpotec, organizzata da Fiera Milano, che sarà presente con un proprio stand Q8 che ha in programma per la giornata del 24 febbraio, (alle ore 15:00 presso il Padiglione 10 – Sala A), un Workshop dedicato all’innovazione e alla sicurezza nei sistemi di pagamento delle carte carburante.

Allo stand Q8 sarà possibile conoscere l’intera offerta di prodotto delle carte Q8: Cartissima Q8, RecardQ8 business e RecardQ8 coupon.  Le carte carburante rappresentano la risposta di Q8 alla richiesta di innovazione, sicurezza e flessibilità nei rifornimenti e sono degli strumenti di gestione semplificata dedicate alle imprese ed ai professionisti che garantiscono un sistema di pagamento veloce, sicuro ed affidabile.

CartissimaQ8: che cos’è?

CartissimaQ8 è la carta carburante di Q8 pensata per le imprese, per chi gestisce una flotta aziendale grande o piccola, per i proprietari di automobili o veicoli commerciali e può essere richiesta da tutti i titolari di Partita Iva.

Scegliere CartissimaQ8 significa avere la possibilità di effettuare rifornimenti in tutta Italia ottenendo condizioni vantaggiose presso le stazioni di servizio abilitate, ma anche garantirsi servizi sicuri e personalizzabili.

Con CartissimaQ8 la gestione dei rifornimenti dei veicoli aziendali diventa più facile del previsto. Le fatture sono inviate ai titolari della card in formato elettronico e si possono richiedere report o servizi personalizzati in base alle specifiche esigenze della propria flotta. Il pagamento può essere effettuato anche con l’addebito diretto in banca tramite RID senza escludere la possibilità di una dilazione dello stesso. Grazie a CartissimaQ8, inoltre, si può finalmente dire addio alla vecchia scheda carburante e a tutta la documentazione cartacea necessaria per la gestione dei rifornimenti aziendali.

RecardQ8 business e coupon: le ricaricabili Q8

Q8 sarà presente con un proprio stand (C3-C4) dedicato anche alle nuove carte ricaricabili RecardQ8 business e coupon. Entrambe le card garantiscono ai propri titolari innumerevoli vantaggi in termini di flessibilità (con importi di ricarica a scelta e differenti modalità di ricarica), sicurezza (controllo in tempo reale delle transazioni ed invio di email alert in caso di anomalie) e servizi offerti (gestione interattiva delle carte con il supporto di strumenti app e web).

Con RecardQ8 business, Q8 offre ai clienti una carta ricaricabile in grado di soddisfare le esigenze di ogni attività. Una carta ricaricabile utile a semplificare la gestione amministrativa dei rifornimenti aziendali mediante la ricezione di una fattura riepilogativa delle transazioni e valida anche ai fini fiscali per il recupero dell’IVA.

Con RecardQ8 coupon, invece, Q8 offre ai titolari della card una soluzione utile per motivare e premiare i collaboratori aziendali mediante un programma di incentivazione di successo rivolti a tutti i dipendenti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009