Volvo, the game: il simulatore di guida gratuito
22 Aprile 2009 alle 11:22 scritto da davide
Potrebbe essere una bella novità o un noioso strumento di marketing per pubblicizzare delle automobili. Questo in sintesi è il mistero che si cela dietro “Volvo, the game”, il simulatore di guida gratuito che sarà rilasciato il prossimo 26 maggio.
Molti i modelli di Volvo che il simulatore permette di guidare, compresa la nuova concept S60 e altri mezzi da competizione. I circuiti a disposizione sono solamente due, ma il risultato del gioco dovrebbe comunque essere positivo, poiché porta la firma della software house SimBin.
Il simulatore sarà disponibile solamente per PC e avrà tre livelli di difficoltà. Non sappiamo se le informazioni rilasciate siano scarse o è proprio il gioco ad essere privo di longevità. Vedremo non appena uscirà.
[Fonte eTribuna]








-
24 aprile 2009 alle 12:29 pm Pronti a guidare la Ferrari California? Si, ma al computer » solomotori.it ha scritto
Rispondi[...] un paio di giorni fa avevamo parlato del nuovo simulatore di guida lanciato da Volvo. Oggi saliamo un po’ di categoria, con un simulatore creato direttamente dal Cavallino [...]