70 giorni di liberazione? Un sogno che si avvera, con Sara Assicurazioni

Di , scritto il 22 Dicembre 2016

Un capo impertinente, antipatico e dispotico? Una suocera petulante, lamentosa e ficcanaso? Non sarebbe una meraviglia spedirli in vacanza per più di due mesi? Per carità, non vogliamo fare loro del male: che si divertano e si riposino, ma che ci lascino vivere per un po’ in santa pace noi! Questa metafora dei 70 giorni senza fastidi e con un senso di libertà è molto efficace per rendere l’iniziativa die Sara Assicurazioni per avere raggiunto il traguardo di 70 anni di attività.

Nata nell’immediato dopoguerra, la compagnia (tutta italiana) è oggi diffusa in ogni angolo d’Italia, forte della sua lunga tradizione e intenzionata a mietere successi sempre più grandi. La straordinaria promozione è riassumibile in questo modo: tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un polizza RC Auto Ruota Libera non dovranno pagare i 365 giorni del del premio, ma si vedranno abbuonati 70 giorni, ovvero potranno godere di uno sconto del 20% sui 12 mesi acquistati. Se ne parla sui social network con gli hashtag #70giorniGratis e #70giornisenza.

Non scendiamo eccessivamente nei dettagli ma segnaliamo che la polizza Ruota Libera offre queste garanzie:
1. responsabilità civile auto, ovvero tutela per i danni causati a terzi nell’uso del proprio veicolo;
2. rimborso in caso di incendio, furto e rapina;
3. assistenza garantita h24.

Godetevi il simpatico videoclip qui sotto e cliccate sul link per saperne di più e richiedere una quotazione.

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009