23 ott
Brezza, la Concept car che anticipa il nuovo stile Alfa
Il bozzetto a lato è quello che vedremo ben presto nei vari Motorshow mondiali, ma a dimensioni 1:1. L’Alfa Romeo Concept Brezza è colei che anticiperà le linee della nuova gamma Alfa, a partire dalla tanto attesa e chiacchierata Alfa 149.
Su quest’ultima farà il suo debutto il nuovo pianale C-Evo, che stando alle dichiarazioni del CEO Luca De Meo, sarà un pianale sul quale verranno sviluppate le nuove generazioni di Alfa. Più leggero di 60 kg a parità di allestimento con la Fiat Bravo, vedremo questo pianale al prossimo Salone di Ginevra 2009 proprio sulla Brezza.
I rendering che girano a oggi su molti siti del settore, hanno mostrato una 149 quasi come una fotocopia della Mi.To. Dubitiamo fortemente che questo possa accadere, perché potrebbe tramutarsi in un calo mostruoso di vendite che il marchio Alfa non può permettersi, specialmente ora in fase di rilancio.
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS