Motor Show 2007: cosa non devi perderti
23 Novembre 2007 alle 00:01 scritto da francesco
Ma cosa c’è di imperdibile al Motor Show 2007? Sono a oggi 92 le anteprime di prodotto annunciate per la 32a edizione del Salone di Bologna: negli ultimi giorni infatti alcune Case automobilistiche hanno confermato l’arrivo di altre novità, che si vanno a sommare a quelle già comunicate in precedenza.
Spicca l’anteprima mondiale dell’HUMMER H3 Black Edition, vettura disponibile in soli 50 esemplari in tutta Europa a partire dalla fine dell’anno.
Le novità mondiali a diventano così 8: ci sono anche la nuova Ford Focus Style Wagon, la Hyundai i10, la Renault Modus “Restyle” e Grand Modus, l’Ace Elettrico di Tata, una concept car Citroën e una novità Peugeot.
Restano 6, attualmente, le anteprime europee: la 6 posti Goa GlX 2.5 CRDe Common Rail Turbo Diesel, il Bolero Pick-Up 2.5 CRDe Euro 4 Singola Cabina e il Goa DX Euro 4 di Mahindra, la Bubble di Martin Motors, il Lancer Evolution di Mitsubishi e l’Impreza 2.5 WRX STI AWD di Subaru.
Un mio consiglio? Da vedere di sicuro la Lexus IS: eleganza, classe, motori del futuro…








-
28 novembre 2007 alle 9:56 am solotelco.it - Anche Navigon arriva al Motorshow - Tecnologia ha scritto
-
3 dicembre 2007 alle 5:34 pm solomotori.it - Alfa Romeo 147 Ducati Corse - Anticipazioni ha scritto
Rispondi[...] è ormai alle porte e il Motorshow di Bologna si appresta ad aprire le porte a stampa e pubblico per regalare gioie ad appassionati e fanatici [...]
[...] sponsorizzando il neo campione del mondo Casey Stoner e la Ducati Corse. La ammireremo al prossimo Motorshow di Bologna, tra appena una [...]