Home » Jaguar, uno spettacolo impareggiabile ad un prezzo da Suv I Può essere tua dopo averla sognata decenni

Jaguar, uno spettacolo impareggiabile ad un prezzo da Suv I Può essere tua dopo averla sognata decenni

marchio-jaguar-depositphotos-solomotori.it
marchio-jaguar-depositphotos-solomotori.it

Jaguar XF é un nome che evoca eleganza, prestazioni e lusso. Un’auto che per molti è stata un sogno, ora diventa finalmente accessibile

La Jaguar XF non è più solo un sogno per pochi. Ora è possibile finalmente acquistare questa magnifica auto e vivere il piacere di guidare una vera Jaguar. Le linee sinuose e l’eleganza senza tempo della XF la rendono una vera e propria opera d’arte su ruote.

Il design è inconfondibilmente Jaguar, con la griglia anteriore a maglie, i fari a LED che donano all’auto un look aggressivo e raffinato, e i fianchi scolpiti che sottolineano la sua anima sportiva. La XF è disponibile in due versioni: berlina e Sportbrake, una wagon che offre maggiore spazio e versatilità.

La XF non è solo bella da vedere, ma anche divertente da guidare. I motori disponibili, tutti turbocompressi, sono potenti e reattivi, e offrono un’ampia gamma di scelta per soddisfare tutte le esigenze. La XF è agile e maneggevole, grazie al telaio in alluminio e alle sospensioni raffinate, e garantisce un’esperienza di guida di altissimo livello.

Nonostante le sue caratteristiche da vera auto di lusso, è ora disponibile ad un prezzo competitivo con quello di un SUV di fascia alta a meno di 30mila euro.

Jaguar XF: un’oasi di lusso

La Jaguar XF è l’auto perfetta per chi cerca un’auto elegante e raffinata che unisce performatività e divertimento
Un’auto lussuosa e confortevole con un prezzo davvero competitivo. L’abitacolo della XF è un vero e proprio salotto di lusso. I sedili in pelle Frau sono comodi e avvolgenti, offrono un supporto eccellente anche durante i viaggi più lunghi.

jaguar-xf-depositphotos-solomotori.it
jaguar-xf-depositphotos-solomotori.it

Il cruscotto e la plancia centrale sono realizzati con materiali di altissima qualità, come la radica di noce e l’alluminio, e ospitano le più avanzate tecnologie in fatto di infotainment e sicurezza. L’illuminazione interna regolabile crea un’atmosfera rilassante e sofisticata.

Gli allestimenti disponibili per questa iconica Jaguar sono tre. XF Pure é l’allestimento base offre già una ricca dotazione di serie, tra cui cerchi in lega da 17″, fari a LED, climatizzatore automatico bizona, sedili in pelle e sistema di infotainment Pivi Pro.
XF R-Sport, invece é perfetto per chi desidera un look più sportivo, l’allestimento R-Sport aggiunge paraurti specifici, cerchi in lega da 18″, sospensioni sportive e volante sportivo. XF S é invece la versione più potente della XF è dotata di un motore V6 da 380 CV, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.