Assicurazioni

  • Polizze assicurative: nel 2017 prevista crescita dei prezzi in prima linea le polizze auto

    I numeri e i dati del report pubblicato recentemente dall’agenzia Fitch Ratings mettono in luce un settore assicurativo che in Italia sarà soggetto ad un incremento dei prezzi delle polizze. Gli aumenti più consistenti caratterizzeranno soprattutto il settore delle Rc auto. L’agenzia di rating internazionale sottolinea che le tariffe delle polizze non hanno subito variazioni…

    Di , scritto il 14 Aprile 2017
  • Garanzia per guasti meccanici? Tutti i vantaggi di Opteven.it

    Cliccando sul link www.opteven.it si sbarca su una piattaforma in lingua italiana di una importante società assicurativa francese specializzata nel settore auto e mobilità e operante anche nel nostro paese. Opteven offre ad aziende, compagnie assicurative, costruttori e distributori di automobili, noleggiatori e privati delle soluzioni di assistenza e garanzia per guasti meccanici e manutenzioni. Forte…

    Di , scritto il 29 Marzo 2017
  • Assicurazione auto storica e d’epoca: quello che c’è da sapere

    auto storiche

    Il riconoscimento dello status di auto storica o di auto d’epoca offre diversi vantaggi, sia per quanto riguarda l’assicurazione RC Auto, sia per ciò che che concerne le tasse automobilistiche (il bollo auto). Ma occorre fare attenzione a diversi aspetti, che riguardano sia le limitazioni che un’assicurazione auto storica e per auto d’epoca impongono, sia…

    Di , scritto il 23 Febbraio 2017
    Altro in: Assicurazioni
  • Assicurazione auto Linear, la polizza auto online personalizzabile

    Trovare un’assicurazione auto flessibile e in grado di adattarsi alle esigenze di ogni automobilista non è facile, ma una valida risposta potrebbe arrivare da Linear. Con una copertura in caso di incidente fino a 25 milioni di euro, e tante altre garanzie aggiuntive, l’assicurazione auto di Linear  potrebbe essere la soluzione giusta. Assicurazione auto Linear:…

    Di , scritto il 15 Febbraio 2017
  • RC Auto online: quanto convengono?

    Assicurazione online o assicurazione presso un’agenzia? Ci possiamo fidare delle assicurazioni RC Auto online? Sono davvero più economiche di quelle tradizionali? Proviamo a dare delle risposte ai principali quesiti dell’automobilista alle prese con il rinnovo o con l’attivazione di una nuova polizza. Nel mercato sono sempre più numerose le compagnie di assicurazione online. Parimenti va…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2017
    Altro in: Assicurazioni
  • 5 ragioni per assicurare l’auto online nel 2017

    Ci sono tanti motivi per scegliere un’assicurazione online per la propria auto. Ecco i 5 più importanti secondo SosTariffe.it. Perché si risparmia L’assicurazione auto online è più conveniente rispetto al metodo tradizionale. I prezzi delle compagnie che offrono questo servizio sono più competitivi, sia riguardo alle polizze base, che rispetto ai servizi facoltativi disponibili (furto,…

    Di , scritto il 26 Gennaio 2017
  • 70 giorni di liberazione? Un sogno che si avvera, con Sara Assicurazioni

    Un capo impertinente, antipatico e dispotico? Una suocera petulante, lamentosa e ficcanaso? Non sarebbe una meraviglia spedirli in vacanza per più di due mesi? Per carità, non vogliamo fare loro del male: che si divertano e si riposino, ma che ci lascino vivere per un po’ in santa pace noi! Questa metafora dei 70 giorni…

    Di , scritto il 22 Dicembre 2016
  • Sara Assicurazioni regala ai nuovi clienti 70 giorni gratis

    Spegnere 70 candeline vuol dire aver raggiunto un traguardo invidiabile, specialmente in un settore altamente concorrenziale come quello delle assicurazioni. Ce l’ha fatta Sara Assicurazioni, nota compagnia assicurativa italiana attiva fin dal dopoguerra, dal 1946 e diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale e, nonostante la sua lunga storia, nettamente proiettata verso un futuro radioso….

    Di , scritto il 28 Novembre 2016
  • Sconti RC auto: tutte le novità di fine 2016

    Il disegno di legge sulla concorrenza dovrebbe essere discusso prima del referendum di riforma costituzionale (entro la prima settimana di dicembre) ma il cantiere legislativo sembra andare a rilento. Martedì 11 ottobre il Senato ha cancellato il Ddl dai lavori dell’aula per altre priorità, eppure, le modifiche al settore assicurativo possono dirsi confermate grazie agli…

    Di , scritto il 14 Ottobre 2016
  • Assicurazioni auto: in arrivo grandi novità per gli automobilisti

    frodi alle assicurazioni

    Sconti sulle assicurazioni auto e sull’installazione della scatola nera: queste le novità proposte dalla Commissione Industria. La Commissione Industria ha approvato un nuovo emendamento in materia di assicurazioni auto e numerose sono le novità che andranno a integrare e modificare il Ddl sulla Concorrenza: dagli sconti per i guidatori che installano la scatola nera sulla…

    Di , scritto il 31 Agosto 2016

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009