Home » Gianni Morandi al volante al fianco di lei: è giovanissima e tutta bionda | Non si tratta della moglie

Gianni Morandi al volante al fianco di lei: è giovanissima e tutta bionda | Non si tratta della moglie

Gianni Morandi – solomotori.it

Gianni Morandi colto al fianco di una giovane tutta bionda e tutta curve, ma non è la moglie: ecco il gioiello del cantante amatissimo da tutta Italia che ha lasciato senza parole i fan.

Chi non ama Gianni Morandi? In pochi possono vantare un seguito come il cantante emiliano, che a 76 anni ancora è in grado di far innamorare e sorprendere i numerosi fan. Un mito senza tempo della musica italiana, un’icona pop che ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il Pianeta.

Una carriera iniziata a metà degli anni ’60, quando con “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” si è fatto conoscere ed apprezzare da tutti. Da allora, 84 dischi prodotti e moltissime collaborazioni, che sono sfociate anche in comparse in tv e sul grande schermo.

Gianni però non è solo musica e famiglia: oltre alla sua Anna ama tantissimo anche i motori, e a tal proposito uno scatto sul suo profilo Facebook ha fatto letteralmente il giro del web. Una foto in cui il cantante è ritratto assieme alla sua auto.

Un gioiello con il quale il musicista ha dichiarato di muoversi su e giù per lo Stivale, lasciando di stucco e a bocca aperta milioni di fan. Una vettura che difficilmente passa inosservata, icona di prestigio ed eccellenza senza pari: scopriamo su che auto viaggia il mitico Gianni Morandi.

Gianni Morandi: guardate su che auto viaggia

La vettura unica su cui è stato immortalato Morandi ha fatto davvero il giro sei social, partendo dal suo profilo Facebook: un gioiello senza tempo e simbolo di classe, eleganza e potenza unici. Seppur lo scatto mostri solo una parte del veicolo, facilmente si è potuto risalire in modo preciso al modello in questione.

Gianni Morandi e la sua Mercedes Benz GLE 300 – solomotori.it

Si tratta di una Mercedes-Benz GLE 300, fornita al cantante dal gruppo Trivellato: parliamo di un suv davvero eccezionale, inseritosi nel solco della tradizione della classe M. Una vettura particolarmente adatta ai viaggi lunghi e confortevoli, dotata di un motore da 1950 centimetri cubici di cilindrata. Alimentazione a diesel, in grado di liberare la potenza di ben 245 cavalli che rendono questo fuoristrada anche un eccellente performer a livello di prestazioni.

Un bolide che lascia il segno, sia per strada che sui social: proprio come il suo proprietario, il musicista di musica leggera forse più amato da parecchie generazioni di italiani. Il valore della Mercedes di Morandi è di ben 82.000 euro: una vettura unica per un protagonista eccezionale della nostra storia musicale.