Home » Per Alessandro Borghi è lei la nuova fiamma | Una follia d’amore in piena estate

Per Alessandro Borghi è lei la nuova fiamma | Una follia d’amore in piena estate

borghi-blessandro-attore-romano-solomotori.it
borghi-blessandro-attore-romano-solomotori.it

L’attore romano Alessandro Borghi si è reso protagonista di una serie di tre spot tv per BMW trasmessi sulla piattaforma Sky. Insieme al talentuoso Alessandro c’è una vera e propria icona di lifestyle. Scopriamo insieme di quale auto si tratta

In pochi anni l’attore romano, Alessandro Borghi, ha fatto passi da gigante iniziando la sua carriera come stunt man a Cinecittà. Il suo primo film è stato “Cinque”, per poi ottenere sempre parti importanti, come in “Roma Criminale” e in “Suburra”.

Dal 2017 il suo successo è stato clamoroso recitando in “Fortunata” di Sergio Castellitto e in “Napoli Velata”: la sua fama è cresciuta a dismisura recitando nel prodotto Netflix “Suburra – la serie”.

L’attore romano ha interpretato Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle” vincendo il Premio Pasinetti, il Premio Brian e il Premio FEDIC alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 2019 è stato protagonista in “Il primo re” per poi partecipare al video musicale di Salmo del brano “Lunedì”.

Alessandro ha rivelato di avere una donna molto interessante al suo fianco, Irene Forti. I due sono molto innamorati e la loro “uscita ufficiale” in pubblico risale al Festival del Cinema di Venezia 2021. La coppia vivrebbe da ormai diversi anni nel quartiere Garbatella di Roma, ma non si sa realmente da quanti anni vada avanti la loro storia d’amore, ma una cosa è certa la passione di Alessandro per la BMW non è nuova.

BMW Z4 in The Roadster!

Sky ha realizzato tre cortometraggi in onda su Sky Cinema con un testimonial d’eccezione: Alessandro Borghi. Il progetto trasmette, attraverso l’arte del cinema, l’eleganza sportiva della nuova BMW Z4 e le forti emozioni che trasmette su strada.

borghi-bmw-z4-solomotori.it
borghi-bmw-z4-solomotori.it

Tecnologia e performance, esaltati nei tre corti, fanno vivere allo spettatore l’agilità e il divertimento di guida offerti dalla roadster e lo immergeranno nel lifestyle ricco di avventure che la BMW Z4 incarna. La nuova BMW Z4, caratterizzata da un posso più corto e carreggiate allargate, si presenta al grande pubblico facendo leva sui lussuosi interni con dotazione hi-tech e sul richiamo alle origini legato al ritorno della capote in tessuto classico.

La roadster dell’Elica, rispetto al suo predecessore si presenta con 85 mm in più in lunghezza, 74 mm in più in larghezza e 13 mm in più in altezza. La BMW Z4 di nuova generazione ha una rigidità molto elevata, mentre il design ne esalta la sportività, caratteristica alla quale contribuiscono anche la posizione centrale della seduta e l’estrema leggerezza.