Suzuki S-Cross: le dotazioni e i prezzi per l’Italia

Di , scritto il 01 Ottobre 2013

SuzukiSCrossE’ arrivata nelle concessionarie italiane la nuova Suzuki S-Cross, crossover con un’ampia gamma di dotazioni e allestimenti.

Si tratta di un SUV compatto che permette di raggiungere un buon compromesso tra versatilità, compattezza, spaziosità, comfort. A consentirlo è soprattutto la vasta gamma di dotazioni, che già nell’allestimento base Easy include: 7 airbag, cruise control, ESP, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, controllo automatico della pressione dei pneumatici, sistema audio con lettore CD/MP3, comandi al volante e connettività Bluetooth. L’allestimento Style prevede invece climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17 pollici, avviamento keyless, sistema antiarretramento in salita, vetri posteriori oscurati, indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori. Sulla S-Cross Top troviamo il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio, le telecamere posteriori di ausilio al parcheggio, i gruppi ottici allo xeno con luci diurne a LED, il volante in pelle. Infine, sulla più lussuosa Star View si aggiungono gli interni in pelle, i sedili anteriori riscaldabili, e il tettuccio panoramico. Il parco motori include il benzina 1.6 da 120 CV e 156 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale o automatico CVT a variazione continua, e il 1.6 diesel da 120 CV e 320 Nm con il solo cambio manuale. In entrambi i casi è possibile scegliere tra la trazione anteriore e quella integrale con sistema All Grip.

Suzuki S-Cross misura 4.3 metri in lunghezza, con un passo di 2.6 metri, e offre un bagagliaio dalla capacità di 430 litri. Il listino prezzi parte dai 19.400 euro per l’allestimento Easy con motore benzina a trazione anteriore, fino ad arrivare ai 29.700 euro per la Star View con motore diesel a trazione integrale All Grip.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009