Le promozioni Fiat con i personaggi di “Frozen”

Di , scritto il 02 Gennaio 2014

FiatFrozenPrezzi congelati e finanziamenti agevolati: è partita la nuova campagna promozionale Fiat, che ha come protagonisti i personaggi del film “Frozen – Il regno del ghiaccio”.

L’iniziativa è partita con alcuni spot pubblicitari per la televisione e il web, in cui compaiono proprio i personaggi dell’ultimo film della Disney (in programmazione al cinema durante queste festività). La promozione Fiat consiste nel congelare tutti i prezzi e nell’offrire un incentivo fino a 5000 euro per l’acquisto di una nuova vettura (a scelta tra tutte quelle del marchio Fiat), con la possibilità di un finanziamento che passa da 36 a 60 mesi (dunque 5 anni), con anticipo zero, TAN zero e TAEG a 1.87%. Inoltre, per le vetture in pronta consegna è previsto un ulteriore bonus di 500 euro, cumulabile con le altre offerte.

I prezzi resteranno congelati fino al prossimo 13 gennaio, e inoltre sul sito web Fiat a partire dal 1 gennaio è possibile scoprire nuove sorprese, sempre in partnership con la Disney e il suo “Frozen”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009