Home » Maria De Filippi, dopo il lutto per Maurizio Costanzo una nuova vita I Non si nasconde più, con lei ovunque

Maria De Filippi, dopo il lutto per Maurizio Costanzo una nuova vita I Non si nasconde più, con lei ovunque

Maria De Filippi
Maria De Filippi è la regina dello spettacolo italiano – solomotori.it

Maria De Filippi è la regina dello spettacolo in Italia, ma dopo il lutto per la morte di Maurizio Costanzo arriva un nuovo amore. La sua relazione con il popolare presentatore televisivo è stata lunga e stabile. Adesso, però, c’è qualcos’altro che brucia nel cuore di Maria: scopriamo insieme qual è la verità che si cela nella vita privata della conduttrice.

Chiunque guardi la televisione e abbia un minimo di cultura del mondo dello spettacolo conosce Maria De Filippi. La nota conduttrice è nata a Milano nel 1961. Sua madre era una professoressa di liceo, dove insegnava latino e greco, mentre il padre era un rappresentante farmaceutico. Il diploma arriva presso il liceo classico Ugo Foscolo a Pavia. Il suo percorso di studi poi prosegue, fino a raggiungere la laurea con lode nell’Università degli Studi di Pavia.

In una delle occasioni offerte dalla sua città, più precisamente durante un convegno, Maria De Filippi incontra e conosce Maurizio Costanzo. Come sappiamo, al collaborazione tra i due diventa relazione, fino al fidanzamento ufficiale. Siamo agli inizi degli anni ’90 quando Maria diventa il volto ufficiale di Amici, su Canale 5. Da lì in poi è stata tutta una salita, con tantissime opportunità, programmi e show che l’hanno trasformata nella regina dello spettacolo italiano che conosciamo tutt’oggi.

Il 24 febbraio 2023 Maurizio Costanzo è venuto a mancare e Maria De Filippi ha perso il suo compagno di una vita. Nonostante questo, la vita va avanti. E ora Maria ha in testa qualcos’altro di stupefacente.

Maria De Filippi ha una nuova fiamma

L’amore tra De Filippi e Costanzo, negli anni, è rimasto piuttosto privato. Si sono sempre susseguite indiscrezioni sulla sfera della loro relazione, ma in generale poco è filtrato al grande pubblico. Non tutti, dunque, sono a conoscenza di una delle ultime arrivate all’interno della famiglia. Spesso i due amavano passare tempo insieme, lontano da occhi indiscreti, in alcuni luoghi che sono poco conosciuti. Uno di questi è Ansedonia, all’Argentario, dove la coppia aveva una villa in cui passare le vacanze.

Yacht Lusso
Uno yacht di lusso dal valore di due milioni di euro – solomotori.it

Ed è qui che i due hanno portato nelle loro vite una delle imbarcazioni più belle. Si tratta di uno yacht di lusso che è ormeggiato ad Ansedonia. Si tratta di un’imbarcazione che ha un valore di circa due milioni di euro. Le sue dimensioni sono davvero importanti, quanto basta per ospitare tantissimi ospiti e godersi il mare dell’Argentario insieme ad amici e familiari.