Home » Kia, la nuova Berlina che farà impazzire tutti I Ecco le sue incredibili caratteristiche

Kia, la nuova Berlina che farà impazzire tutti I Ecco le sue incredibili caratteristiche

Presentata al New York International Auto Show 2024, la Kia K4 rappresenta la nuova generazione di berline compatte. Si tratta di una scelta interessante per chi cerca un’auto moderna, connessa e divertente da guidare 

kia-4-depositphotos-solomotori.it
kia-4-depositphotos-solomotori.it

Kia ha svelato la sua nuova berlina di lusso, la Kia 4, e si preannuncia come un’auto che farà impazzire tutti gli appassionati. Con un nuovo design, un’ampia gamma di caratteristiche avanzate e un prezzo competitivo, la Kia 4 è destinata a conquistare il mercato.

La K4 si distingue per un design elegante e moderno, frutto della filosofia stilistica “Opposites United” di Kia. Il frontale è caratterizzato da una griglia prominente, fari a LED verticali e un paraurti sportivo.

La silhouette è slanciata e armoniosa, con un tetto spiovente che regala alla vettura un look dinamico. Il posteriore è caratterizzato da fanali a LED a sviluppo orizzontale e da un paraurti con diffusore integrato.

La Kia 4 è disponibile con una gamma di motori potenti ed efficienti. La K4 è disponibile con un motore 2.0 litri benzina aspirato da 147 CV e un 1.6 litri turbo benzina da 190 CV. Entrambi i motori sono abbinati a un cambio automatico a 8 rapporti. La K4 è inoltre dotata di un sistema di trazione anteriore.

Kia K4: berlina di lusso ad un prezzo competitivo

La Kia K4 è un’auto eccellente per chi cerca una berlina di segmento C dal prezzo competitivo, dallo stile accattivante e dalle ottime prestazioni. L’abitacolo della K4 è raffinato e connesso. La plancia è dominata da un doppio schermo digitale da 12,3 pollici, che integra il quadro strumenti e il sistema di infotainment. L’ambiente è spazioso e confortevole, con materiali di alta qualità e finiture curate. La dotazione di serie è ricca e include: climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldabili, volante multifunzione e sistema di infotainment con Apple CarPlay e Android Auto.

concessionaria-kia-depositphotos-solomotori.it
concessionaria-kia-depositphotos-solomotori.it

La K4 è dotata di un’ampia gamma di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui: frenata automatica d’emergenza, avviso di cambio corsia involontario, monitoraggio dell’angolo cieco e sensori di parcheggio. Inoltre la Kia K4 ha ottenuto un punteggio di 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP.

Il prezzo di partenza della Kia K4 è di 23.990 euro, un prezzo molto competitivo rispetto alle sue concorrenti dirette come la Volkswagen Jetta, la Toyota Corolla e la Ford Focus. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente per un’auto davvero interessante. Kia offre anche una varietà di allestimenti e optional per personalizzare la K4 in base alle proprie esigenze e al proprio budget.