Home » Gianni Morandi al volante, la donna affianco a lui è biondissima: ecco chi è

Gianni Morandi al volante, la donna affianco a lui è biondissima: ecco chi è

Gianni Morandi – solomotori.it

Pizzicato al fianco di una misteriosa compagna di viaggio, il cantante si dimostra un abile esperto di tecnologia made in Germany 

“Andavo a cento all’ora per cantar la serenata”, ricorda quel celebre brano di Gianni Morandi, il quale fin da giovane ha evidentemente avuto una certo debole per i motori. Una vita dedicata alla musica la sua, tanto che è diventato uno dei cantautori più amati e produttivi del nostro paese.

Sarà per la sua semplicità, per la vicinanza con il suo pubblico che vede in lui uno di noi, Gianni ha saputo parlare alla pancia delle persone diventando una sorta di “anti-divo“. Acclamatissimo da tutti, e nonostante tutto, è rimasto sempre fedele alle sue origini da ragazzo sbarazzino.

Lo abbiamo potuto apprezzare nella sua conduzione magistrale del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, dove Gianni ha saputo stemperare con ironia e buonumore alcuni momenti per così dire un po’ tesi o fuori dagli schemi ingessati della kermesse.

Una passione per le auto di alta gamma

Il suo atteggiamento serafico e la fiducia che ispira lo hanno portato sempre in alto nelle classifiche, come lontano lo ha condotto la sua passione per le quattro ruote. Tanto è vero che all’età di 76 anni lo possiamo vedere ancora sicuro e spavaldo, al volante di mega bolidi che difficilmente ci potremmo permettere.

Sembra che per Gianni il rinnovo della patente sia come mandare giù un bicchiere d’acqua. Ancora giovane, dinamico e pieno di forze, si cimenta alla guida di auto di alta gamma potenti, eleganti e senza troppi fronzoli, proprio come il suo carattere.

Gianni Morandi al volante della Mercedes GLE 300 – solomotori.it

In compagnia, a bordo di una Mercedes-Benz GLE 300

Di recente è stato avvistato in compagnia di una misteriosa accompagnatrice bionda a bordo di una super tecnologica Mercedes-Benz GLE 300. Si tratta di SUV imponente, dotato di un sistema di riconoscimento vocale intelligente che consente alla vettura di interagire con i passeggeri, che possono azionare i comandi senza la necessità di utilizzare le mani.

Le dotazioni di quest’auto sono sorprendenti: a parte il cambio automatico a nove marce e la celebre trazione integrale 4Matic, per muoversi con disinvoltura su ogni terreno, quest’auto offre diversi sistemi di assistenza alla guida, come il regolatore di velocità adattativo, che serve a moderare l’andatura in caso di previsione in tempo reale di code, e la funzione Pre-Safe Impulse Side, un dispositivo che protegge gli occupanti in caso di impatto laterale. Il modello guidato da Gianni Morandi è un 2.0 litri diesel 245 CV dal costo di 82.000 euro. La stessa gamma GLE prevede anche due versioni AMG, con un V6, 3.0 litri da 435 CV e un cattivissimo V8 4 litri benzina da 612 CV in grado di raggiungere i 300 km/h.