MotoGP: Lorenzo vince di forza il GP di Spagna

Di , scritto il 02 Maggio 2010

Jorge Lorenzo vince di forza il Gran Premio di Spagna, corso sul circuito di Jerez De La Frontera. Davanti al suo pubblico, lo spagnolo ha rimontato facendo una gara fantastica, sorpassando prima Valentino Rossi e poi lottando fino all’ultimo giro con Dani Pedrosa.

Dal primo al penultimo giro, Pedrosa è stato in testa e sembrava che nessuno potesse andarlo a prendere, neppure Rossi che nonostante una buona partenza non è riuscito a fare bene, complice un assetto sbagliato che lo ha condizionato già dal warm up della mattinata.

La MotoGP ha offerto spettacolo anche a Jerez, grazie anche ad uno scatenatissimo Lorenzo. Dietro Stoner fatica a tenere il passo e a fine gara arriverà addirittura dietro il compagno di squadra Hayden. La Ducati può tornare a casa con un quarto e quinto posto, che sicuramente è ben sotto le aspettative della Rossa a due ruote.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009