Seat Mii Mango, la city car “alla moda”

Di , scritto il 02 Luglio 2014

Mii MangoArriva sul mercato italiano la Seat Mii Mango, versione speciale della compatta spagnola che nasce dalla collaborazione con l’omonima casa di moda.

Il target della nuova Mii Mango è subito ben visibile: la scelta delle finiture estetiche, dei rivestimenti interni, e delle colorazioni ci fa capire che l’intenzione è quella di far colpo su un pubblico femminile, di età giovane o comunque dallo spirito moderno e giovanile. Esternamente spiccano subito le numerose rifiniture cromate alle fiancate, la presenza del logo Mango su montante e portellone, gli eleganti cerchi in lega da 15 pollici con colorazioni grigio argento con vernice nera o grigio titanio con vernice beige, e le due possibili colorazioni per la carrozzeria Nero Assoluto e Beige Glamour. I rivestimenti interni sono in tessuto e Alcantara con logo Mango al poggiatesta, presente anche ai tappetini personalizzati e al battitacco cromato, il cruscotto è rifinito in grigio lucido, e sia volante che pomello del cambio sono in pelle con cuciture beige. La dotazione tecnologica prevede computer di bordo, climatizzatore, radio CD/MP3, sensori di parcheggio posteriori, mentre il tocco di originalità è dato dalla presenza di un gancio per la borsa collocato sul vano portaoggetti dal lato passeggero. Il parco motori è costituito da due unità: il benzina 1.0 da 60 CV abbinabile al cambio manuale o a quello automatico ASG, e l’Ecofuel 1.0 a metano da 68 CV.

Seat Mii Mango arriva nelle concessionarie italiane al prezzo di 12.440 euro per il modello a benzina, e di 14.990 euro per quello a metano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009