Fiat Panda Garmin: edizione speciale per l’outdoor

Di , scritto il 02 Luglio 2022

Il nuovo allestimento di Panda nasce da una partnership tra Fiat e Garmin, azienda leader nel mondo nel settore dei GPS. Questa serie speciale offre versatilità, innovazione tecnologica e un look grintoso. La Panda Garmin è una configurazione dell’utilitaria che si rivolge a chi ama la guida nelle zone rurali.

Sotto il profilo estetico, la nuova Panda Garmin si presenta con una innovativa livrea metallizzata color Verde Foresta con particolari a contrasto arancioni e grigio chiaro, barre nere sul tetto. L’abitacolo è spazioso e minimalista, con un’organizzazione modulare altamente customizzabile.

Sotto il cofano della Panda Garmin un motore Hybrid 1.0 GSE da 70 CV. Le luci diurne sono dei DRL a LED. Sono di serie il climatizzatore automatico, i poggiatesta posteriori, la radio DAB con schermo tattile da 7 pollici.

Con il veicolo è offerto di serie un esemplare dello smartwatch Garmin Venu Sq con quadrante da 1,3 pollici, capace di monitorare i parametri vitali, il livello di stress e la qualità del riposo notturno di chi lo indossa. Supporta anche vari profili di attività sportive adatti per escursioni e allenamenti. Non possono ovviamente mancare il GPS per la localizzazione geografica e il sensore per la misurazione del battito cardiaco. La batteria dell’orologio ha un’autonomia massima di 6 giorni. Il device è compatibile sia con i telefoni Android che con gli iPhone.

Il prezzo di listino è attualmente di 18.250 euro (che si riducono a16.900 per gli ordini online).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009