Home » Lancia Ypsilon, la nuova gamma ha un prezzo spaziale: fa concorrenza alle cinesi I È la regina delle city car

Lancia Ypsilon, la nuova gamma ha un prezzo spaziale: fa concorrenza alle cinesi I È la regina delle city car

Lancia-solomotori.it

In questo momento delicato nel quale a tutto tondo le economie globali tremano, nei vari settori produttivi, compreso quello automobilistico, si urge nuovo slancio: come quello che ha prodotto Lancia. Ecco come.

Uno slancio con Lancia, verrebbe da dire. Perché, come del resto ha sempre fatto la Casa Madre in tutti questi anni, ancora una volta Lancia si prepara a proporre una nuova gamma sensazionale delle Ypsilon tutte da godere.

Lancia si ‘lancia’, verrebbe quasi da dire facendo un ennesimo e forse abusato gioco di parole: si lancia verso il domani senza scordare da dove viene, preparandosi a sfidare chiunque nel solco della competitività. In che modo?

Se c’è un settore nel quale è davvero il momento di ‘sfidarsi’, dal punto di vista produttivo e commerciale, quello è senza dubbio quello delle cosiddette city car. Se altri segmenti sembrano inflazionarsi, questo, invece, tutt’altro.

In un contesto di praticità, conforto, prestazioni e anche prezzi concorrenziali, le city car rappresentano ancora – e forse oggi più che mai – uno snodo fondamentale per le aziende di produzione: per un semplice motivo di fondo.

Lancia Ypsilon, una nuova regina si prepara a grandi numeri

Le city car restano alcune delle auto più appetibili da parte di un numero tra i più alti degli utenti che accedono al mercato delle auto, per via della sua praticità, dei suoi volumi, dei suoi consumi e prezzi di partenza. E in tal senso, la nuova Lancia Ypsilon, si prepara a a lanciarsi con un prezzo spaziale: per essere ancora di più di successo.

Uno dei motivi è senza dubbio il numero crescente di concorrenze, specie prodotte dalla Cina, nel segmento delle city car. Ma da Torino hanno pensato bene di spingere sull’acceleratore della storia e della sicurezza di un veicolo che dopo quasi quaranta anni (38 per la precisione) ha fatto faville per ben quattro generazioni.

lanciay-solomotori.it

Lancia, con la Ypsilon si corre verso il futuro

Quattro decadi e non sentirle: con ben quattro milioni di macchine vendute la Casa Madre vanta un record che ha portato questo veicolo, la Lancia Ypsilon, a trovarsi da più di un decennio sulla top delle auto più vendute nel nostro Paese.

Una vettura da città comoda, agevole, pratica e sicura che ora si può avere in modalità GPL e ibriga, e con delle nuove forme di interconnessione molto avanzate. Prezzi scintillanti poi, con proposte di poco sopra i 14 mila euro tramite finanziamenti dei servizi di Stellantis oppure, di partenza, sopra i 17 mila (per la precisione 17,650 euro).