Honda CR-V, ecco la quarta edizione

Di , scritto il 02 Novembre 2012

Il costruttore giapponese Honda continua a offrire nuovi prodotti di qualità al mercato delle quattro ruote, così come a quello delle due ruote, ad esempio con la Honda Integra. Ma è sulle auto che il costruttore nipponico punta sempre più con maggiore insistenza. Uno degli ultimi arrivi è rappresentato dalla Honda CVR, vettura giunta alla quarta generazione e disponibile da ottobre 2012 nei concessionari dei Paesi europei. Si tratta di un’auto di particolare successo sul mercato, visto che dal 1995, quando è stata lanciata la prima edizione, è stata venduta in più di cinque milioni di esemplari in tutto il mondo. Anche questo modello di casa Honda si è trasformato allontanandosi dalla configurazione classica del Suv, alla quale era legato, per diventare sempre più simile a una station wagon.

Nelle dimensioni la nuova Honda CVR è stata ribassata, ma ha mantenuto la stessa misura del passo, quindi il comfort e la comodità di bordo non sono in discussione. Nella sua imponenza la vettura Honda si fa apprezzare sia per lo stile elegante del design degli esterni che si caratterizzano per la ricerca di slancio e la cura di dettagli e finiture. L’abitacolo è da ammiraglia e dimostra ancora di più l’avvicinamento della vettura al segmento delle berline, un esempio concreto lo si trova nella posizione di guida che non è più così “alta” come lo era in precedenza. La nuova Honda CVR è disponibile anche con sola trazione anteriore, mentre i motori tra i quali poter scegliere sono due: turbodiesel 2.2 da 160 cv e benzina 2.0 da 155 cv.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009