Smart ForTwo Special One: nuovo allestimento a tiratura limitata

Di , scritto il 03 Maggio 2013

La Smart ForTwo si presenta sul mercato italiano nel nuovo allestimento speciale Special One, a tiratura limitata.

Si tratta di una versione che mantiene pressocchè inalterati i tratti distintivi della celebre utilitaria tedesca, fatta eccezione per alcuni accorgimenti che rendono esclusivo il modello. Viene distribuita in soli 700 esemplari, con un prezzo altamente competitivo: 9760 euro, che, secondo la stessa casa produttrice, corrispondono a un risparmio di circa 3000 euro in rapporto alle funzionalità offerte. La dotazione di serie include il tetto Panorama con protezione parasole, le luci diurne a LED in un nuovo disegno, il cambio automatico SofTouch, i cerchi in lega da 15 pollici a 9 razze, gli alzacristalli elettrici, i rivestimenti interni neri, il climatizzatore automatico.

Smart ForTwo Special One è realizzata nelle colorazioni Total Black e Chrystal White, con il Tridion nero. E’ in vendita al prezzo di 9760 euro, e sono disponibili anche comode formule di acquisto in leasing.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009