Home » Monica Bellucci, svelato il nuovo compagno: bellissimo ed elegante I Vincent Cassel è invidioso

Monica Bellucci, svelato il nuovo compagno: bellissimo ed elegante I Vincent Cassel è invidioso

monica-bellucci-icona-bellezza-mediterranea-solomotori.it
monica-bellucci-icona-bellezza-mediterranea-solomotori.it

Monica Bellucci è una delle più famose attrici e modelle italiane la sua carriera l’ha portata a realizzare pellicole di grande successo e ciò le ha fatto guadagnare molto; parte di quei guadagni li ha investiti in auto

Bellissima, sensuale, per certi versi eterea e, comunque, sul fronte dello charme, inarrivabile. Possono passare gli anni, ma la sua fascinosa sinuosità, il suo carico di bellezza ed eros restano sempre identici, come il primo giorno.

La bella Monica conta moltissimi ammiratori nel mondo che ne apprezzano la sua bellezza e genuinità sia sul set che al di fuori. Monica Bellucci è infatti, una delle attrici italiane più famose ed apprezzate nel mondo, nel corso della sua carriera ha ottenuto un ottimo riscontro sia dal pubblico che dalla critica per le sue interpretazioni.

La Bellucci è apparsa in alcune pellicole cinematografiche di successo, come “Malèna” di Giuseppe Tornatore, “Matrix Reloaded“, “Matrix Revolutions“, “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Dracula” di Bram Stoker e tante altre ancora.

Un successo, quindi, che ha avuto non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Fra il 1999 e il 2013, poi, è stata moglie dell’attore francese Vincent Cassel. I due sono anche diventati genitori di due figlie. Da qualche anno, l’attrice ha una relazione con il regista e sceneggiatore Tim Burton.

Le auto di Monica

Non è una sorpresa che una star del cinema internazionale come Monica Bellucci possa permettersi di avere un garage di tutto rispetto. L’attrice italiana ama molto le quattro ruote, tanto che nel suo garage ce ne sono alcune davvero bellissime. La prima auto che ha la Bellucci utilizza è una Jaguar XJ la berlina top di gamma del giaguaro, la versione dell’attrice è dotata di un motore diesel da 300 cavalli e 700 Nm di coppia che la rende ideale per muoversi in città ed in autostrada.

garage-monica-bellucci-solomotori.it
garage-monica-bellucci-solomotori.it

Continuiamo con la Mercedes Classe S, una berlina appartenente al segmento F. La Classe S riunisce una vasta gamma di materiali pregiati e superfici raffinate che si addice molto al profilo della Bellucci. Il garage continua con un’Audi A8 la berlina definitiva di Audi dotata di un motore V6 3.0 di cilindrata che eroga 335 cavalli essendo anche questa una vettura di rappresentanza è facile pensare che la intercambi con la Classe S facendola quindi guidare allo chauffeur.

Dulcis in fundo una stupenda BMW Serie 7 del 2022, la G70. Per l’Europa la sua gamma di motori comprende solo propulsori da 3,0 litri a sei cilindri in linea.