Smart Fortwo: arriva il nuovo allestimento BoConcept

Di , scritto il 03 Luglio 2013

SmartBoconceptSmart ha presentato il nuovo allestimento speciale Fortwo BoConcept, atteso nelle concessionarie dopo l’estate.

Caratteristica principale di questo modello della Fortwo è senz’altro l’estetica, ideata in partnership con un designer danese da cui prende il nome. Ce ne accorgiamo già dalla carrozzeria, color Matt Crystal White, con il contrasto tra lo sgargiante giallo degli specchietti e della parte centrale dei cerchi con il grigio antracite del tridion, e il logo BoConcept che ne ricorda la speciale fattura. Sulla stessa falsariga anche gli interni, con sedili in pelle marrone con finiture in grigio e giallo, e inserti marroni e gialli anche alle portiere e alla plancia. Tre le motorizzazioni previste: 1.0 mhd da 71 CV, 1.0 benzina da 84 CV, e Electric Drive da 75 CV. Infine, le dotazioni di serie includono: sistema audio Smart Sound System con cinque altoparlanti, climatizzatore automatico, tettuccio panoramico, cambio automatico Softouch, sedili riscaldabili.

Smart Fortwo BoConcept sarà nelle concessionarie europee entro novembre, sia nella versione Cabrio che in quella Coupé. Il listino prezzi (relativo al mercato tedesco) parte da 14.490 euro per la Coupé 1.0 mhd da 71 CV, fino ad arrivare ai 23.395 euro per la Cabrio elettrica.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009