Audi A7 – rendering ufficiale

Di , scritto il 03 Agosto 2007

Audi A7Tramite il sito Carmagazine abbiamo in mano il bozzetto ufficiale della stupenda Audi A7. Non si tratta, quindi, di un rendering fatto da qualche appassionato, bensì della versione definitiva di quella che sarà l’erede della A6.

La presentazione ufficiale è attesa per il Salone di New York del 2008, ma sarà in commercio solamente per la fine del 2009. Eh si, dovremo attendere ancora un po’ per vederla in concessionaria!

Monterà sicuramente propulsori V6 e V8 di casa Audi, una garanzia in fatto di prestazioni e affidabilità. Sicuramente sarà una gran concorrente per la Mercedes CLS e la futura BMW CS.

La cosa che mi lascia stupito è come Audi stia lanciano nuovi progetti come se niente fosse, in un mercato saturo e molto competitivo… ma come reagirà la clientela a tutto ciò?


1 commento su “Audi A7 – rendering ufficiale”
  1. […] passato esattamente un anno da quando vi parlammo per la prima volta dell’Audi A7, mostrandovi il primo bozzetto ufficiale. Adesso la vediamo crescere, la stiamo seguendo, aspettando quella fine del 2009 che la vedrà […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009