Nuovo motore benzina per la Jeep Compass: gli allestimenti e le dotazioni

Di , scritto il 03 Ottobre 2013

JeepCompassSi aggiunge una nuova motorizzazione all’offerta commerciale della Jeep Compass, che ora sarà disponibile anche con un inedito 2.0 benzina.

Dunque, dopo il restyling di qualche mese fa, Jeep amplia ulteriormente la gamma di configurazioni disponibili per uno dei suoi crossover di maggior successo, la Compass: il 2.0 benzina eroga 156 CV di potenza, ha una coppia massima di 190 Nm, ed è abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico a variazione continua CVT. Questo nuovo motore potrà essere scelto su due differenti allestimenti: North e Limited. La dotazione di serie della Compass North è abbastanza ricca: ESP, cruise control, assistente alla partenza in salita (Hill Start Assist), climatizzatore automatico, controllo automatico della pressione dei pneumatici, 8 airbag, volante multifunzione in pelle, cerchi in lega da 17 pollici, lettore CD/DVD/MP3 con connettività Bluetooth, rivestimenti interni in tessuto ed ecopelle, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili. Il più lussuoso allestimento Limited aggiunge il sistema di infotainment con display in plancia da 6.5 pollici e hard disk da 40 GB, griglia frontale con finiture cromate, cerchi in lega da 18 pollici, sedili rivestiti in pelle, telecamera posteriore ParkView di ausilio al parcheggio.

Il nuovo motore si aggiunge al già esistente 2.2 turbo diesel CRD nelle versioni da 136 e 163 CV. Il listino prezzi per la nuova Compass a benzina parte da 27.726 euro per l’allestimento North, e da 29.238 euro per quello Limited.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009