Maserati Ghibli Ribelle: una limited edition di 200 esemplari

Di , scritto il 03 Ottobre 2018

Maserati Ghibli Ribelle sarà un regalo che pochi potranno farsi, non solo per il prezzo, ma anche per il numero limitato di esemplari (duecento).

La sua cifra è sicuramente il color nero micalizzato della carrozzeria, che comunica eleganza, dinamicità e aggressività. Non è soltanto nera la vernice, ma lo sono anche le finiture speciali esterne e interne, tra cuigli esclusivi cerchi in lega Proteo da 19 pollici in black lucido, ma con dettagli contrastanti di colore rosso (sono rosse anche le pinze dei freni). Questa serie speciale della berlina d?ingresso di Maserati potrà essere richiesta in tutte e tre le motorizzazioni disponibili della vettura: due a benzina (le V6 twin-turbo da 350 e 430 CV) e una a gasolio (il V6 turbo da 275 CV).

Per quanto riguarda l’abitacolo, ritorna l’accostamento dei colori nero e rosso sia sulla plancia, sia nei sedili regolabili (12 posizioni diverse memorizzabili) sia nell’accostamento dei pannelli porta in nero con il bracciolo centrale rosso. Tutto nero, con cuciture nere, è invece il volante sportivo.

Per chi lo desidera, il pacchetto Ribelle Plus offre comodità ulteriore mediante vetri oscurati e laminati che aumentano l’isolamento termico e acustico. Include anche i fari adattativi con tecnologia full LED Matrix, l?impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009