Nissan Pixo: city car economica anche a GPL

Di , scritto il 03 Novembre 2009

Nissan PixoSe siete alla ricerca di una vettura economica, agile nel traffico e soprattutto affidabile, allora date un’occhiata alla piccola Nissan Pixo. Si tratta di una city car nata proprio per affrontare la quotidianità del traffico ed è la soluzione ottimale per chi non vuole spendere tanti soldi, sia per acquistare l’auto, sia per mantenerla.

Queste caratteristiche si ritrovano nella Pixo. Gli interni sono semplici e molto essenziali e l’abitabilità per quattro persone è buona. Pur essendo una vera e propria city car, lo spazio del bagagliaio resta buono: 129 litri.

Nissan Pixo è commercializzata con motore a benzina da 68 cavalli, capace di contenere le emissioni a 103 grammi per chilometro. E’ disponibile anche con cambio automatico a quattro rapporti, che facilità di moltissimo la guida in città. Pixo è disponibile in versione Easy a 7.890 euro o in versione Active a 9.400 euro.

Per l’Italia vi è anche un versione Pixo Eco, equipaggiata con motore GPL ma vi è un sovrapprezzo di 2.000 euro, che corrisponde esattamente all’incentivo statale per la rottamazione. Potrete dunque ammortizzare la spesa e avere la vostra Nissan Pixo a poco meno di settemila euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009